
Ariete
Benché favoriti da Venere, che vi aiuta ad essere lucidi ed aperti nei confronti del partner, fino a metà settimana potete dar la sensazione di esser disposti a scendere a compromessi molto meno del solito.
![]()
Toro
Progetti importanti, all’insegna del consolidamento del vostro rapporto possono esser presi in esame soprattutto se siete nati le prime due decadi. Fra giovedì e venerdì potete dar la sensazione di non voler rispettare degli impegni presi.
![]()
Gemelli
In un modo o nell’altro siete in grado di contagiare il partner, con il vostro atteggiamento frizzante e spensierato. Soprattutto fra mercoledì e giovedì ci potete riuscire benissimo. Badate a non perdervi nel resto della settimana.
![]()
Cancro
Seppur il partner vi conosca abbastanza bene, cercate di non mettere a dura prova la sua pazienza. Senza dar troppe spiegazioni, fino a mercoledì potreste tendere ad esser secchi e distaccati, se non, addirittura, a tenere il broncio.
![]()
Leone
In più di qualche situazione potreste apparire poco reattivi nei confronti degli stimoli che il partner vi offre. Cercate di esser chiari se non volete rischiare, specie fra mercoledì e giovedì, d’infilarvi in situazioni equivoche o fraintendimenti.
![]()
Vergine
Una buona stabilità caratterizza il vostro rapporto se siete nati la seconda decade. Per i nati la prima e l’ultima circostanze caotiche ed incomprensioni si possono manifestare, specie fra venerdì e domenica.
![]()
Bilancia
Il partner riesce ad essere al centro della vostra attenzione ancor più del consueto. Venere e Marte propizi illuminano il vostro rapporto, che si tinge di un’ottima intesa, sia mentale che nell’intimità.
![]()
Scorpione
Potreste ritrovarvi ad agire per partito preso, lanciando delle accuse ingiuste nei confronti del partner, su basi alquanto confuse. Particolarmente fra mercoledì e giovedì potreste incorrere in simili situazioni.
![]()
Sagittario
Divergenze, più di carattere mentale che non emotivo, si possono frapporre nella vostra relazione con il partner. Per i nati la prima e l’ultima decade può risultare un po’ complesso giungere a dei punti d’accordo con basi realiste.
![]()
Capricorno
Soddisfatti per come procede il vostro rapporto, soprattutto fino a martedì sembrate più focalizzati sul fatto di offrire delle sicurezze al partner che non a lasciarvi andare alle emozioni. Durante il fine settimana riuscite ad essere più morbidi.
![]()
Acquario
La relazione con il partner ha la possibilità di viaggiare su mari tranquilli soprattutto se siete nati la prima decade. Dei modi alquanto bruschi possono, viceversa, contraddistinguere ancora i nati la seconda decade.
![]()
Pesci
Se per i nati la prima decade può continuare a persistere un velato senso d’insoddisfazione derivante dal vostro rapporto, per i nati le altre due decadi, ottima è l’empatia con il partner, specie fra venerdì e domenica.