Oroscopo 26 novembre 2010

di Gianni 1

Ariete

Andate incontro ad un’ottima giornata, in cui la vostra innata tendenza a fungere da apri pista appare ancor più spiccata del solito. Sole, Luna, Mercurio e Marte propizi vi rendono sufficientemente convincenti i ogni frangente.

Toro

Qualche momento di tensione vi può caratterizzare quest’oggi. Dei confronti con delle figure autoritarie possono alimentare ulteriormente un certo nervosismo, che vi caratterizza specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Il vostro desiderio di mettervi in mostra, alimentato da alcuni influssi astrali a voi propizi, può indurvi a compiere dei gesti piuttosto azzardati, specie se siete nati la seconda decade. Concentrazione ancora non al top.

Cancro

Dei momenti di svago e divertimento possono da voi esser presi in seria considerazione quest’oggi. Ciò vi consente, almeno per un po’, di distaccarvi da alcune vostre preoccupazioni, specie se siete nati la seconda decade.

Leone

Si profila una giornata a dir poco strepitosa. Fascino, simpatia e capacità di coinvolgere chi avete vicino vi caratterizzano soprattutto se siete nati le prime due decadi. Sole, Luna, Mercurio, Venere e Marte propizi vi donano tutti i loro favori.

Vergine

Alcuni vostri consueti parametri hanno la possibilità di essere rivisti. Se voi nati la prima decade riuscite ad essere un po’ più concentrati, per i nati le altre due può risultare ancora complesso pianificare in modo coerente.

Bilancia

Delle occasioni di svago e divertimento che comportino, magari, dei brevi spostamenti, possono essere da voi prese oggi in seria considerazione. Vi sentite gioiosi, solari ed intraprendenti, riversando attorno a voi il vostro buonumore.

Scorpione

Un certo nervosismo può contraddistinguere particolarmente i nati la prima decade. Delle persone che ci tengono a mettersi in mostra possono infastidirvi non poco. Smorzate alcuni vostri toni, se non volete apparire litigiosi.

Sagittario

Si profila una giornata davvero ottima, specie per i nati le prime due decadi. L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi rende gioiosi, entusiasti ed intraprendenti in ogni occasione, sia nel privato che in ambito professionale.

Capricorno

Gli influssi astrali odierni possono indurvi a lasciar maggior spazio alle occasioni di svago e divertimento. Per una volta tanto potreste valutare seriamente di distaccarvi un po’ dai vostri impegni.

Acquario

Un clima emotivo piuttosto teso caratterizza la vostra giornata odierna. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire della Luna poco propizia che vi rende nervosi ed irriverenti, nel privato come sul lavoro.

Pesci

Un invito a partecipare ad un’occasione di svago potrebbe solleticarvi. Badate, tuttavia, a non sopravvalutare le vostre energie. Strapazzarvi, in questo momento, potrebbe avere delle conseguenze poco gradite.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>