Come allontanare gli spiriti dalla casa

di Gianni Commenta

Come allontanare gli spiriti dalla casa? Se avete il sospetto che la vostra abitazione sia infestata dai fantasmi, ecco qualche consiglio da seguire per liberarvi da queste ingombranti presenze che non vi fanno stare per niente tranquilli. Un primo modo per allontanare gli spiriti da casa è quello di affrontarli di petto, attraverso poche semplici frasi che dovrebbero servire per farli andare via.

 

Questo non il tuo posto, è ora che tu vada avanti e prosegua per la tua strada! Una frase del genere potrebbe essere utile per raggiungere il vostro obiettivo specie se userete tono fermo e alto per affermarla, dimostrando di non essere impauriti, tutt’altro. Ancora, esistono dei riti veri e propri che servono per allontanare queste entità. Per esempio il rito con la salvia che, per le sue proprietà specifiche, sembra essere un perfetto alleato contro i fantasmi! Bruciare la salvia serve a purificare a fondo l’abitazione, liberandola dagli spiriti, provare per credere!

Incanalare la propria volontà attraverso la preghiera è un altro dei modi utili per combattere la presenza dei fantasmi così come ricorrere alla simbologia, sfruttando il cerchio e contemplando la presenza di altre persone che si tengono per mano e combattono, tutte insieme, la presenza degli spiriti. Ricorrendo a tutti questi espedienti, riuscirete a liberarvi dei fantasmi e a vivere le vostre giornate in modo decisamente più sereno.

Ti potrebbe interessare anche:

 IL CASTELLO DI MONSELICE ED I SUOI FANTASMI

 FANTASMI, IL PONTE DELLA MORTE A PADOVA

 IL CASTELLO DELLA ROTTA, UN LUOGO INFESTATO DAI FANTASMI

Photo |Thinckstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>