Annabelle, la bambola stregata

di Valentina Cervelli Commenta

Nel museo dell’occulto più famoso del mondo, quello posseduto da Ed e Lorraine Warren, vi è una bambola molto particolare. Si chiama Annabelle e da ciò che si racconta, sembra essere uno degli oggetti più infestati presenti nella struttura.

Quale è la sua storia? Eccola: questa bambola venne acquistata in un negozio di oggetti usati nel 1970. Era della tipologia Raggedy Ann e venne utilizzata da una donna come regalo alla figlia che si trovava al college. Un pensiero apprezzato che divenne man mano un mistero per la ragazza e la sua compagna di stanza. Sembrava infatti che la bambola in questione si muovesse da sola e veniva trovata in stanze differenti rispetto a quelle nelle quali veniva lasciata.

Ancor peggio, le due giovani iniziarono poi a trovare dei piccoli pezzi di carta pergamena riempiti con scritte infantili. E nessuna delle due possedeva simile materiale. Spaventate decisero di contattare un medium quando trovarono Annabelle in piedi (parliamo di una bambola di pezza, N.d.R.). Questo disse loro che Annabelle era posseduta da una ragazza che era morta nello stabile e che alla stessa piaceva stare con le ragazze al college. Quando la bambola aggredì fisicamente un ragazzo che era venuto a trovare le giovani, le amiche  decisero di contattare Ed e Lorraine Warren che, con l’aiuto di un sacerdote erorcista scoprirono che la stessa non era posseduta dallo spirito di una ragazza, ma da un demone. La coppia ha quindi deciso di portare Annabelle chiudendola in una teca di vetro all’interno del loro museo impedendo che la stessa venisse aperta.

Screenshot Source | Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>