Attacco alieno?

di Redazione Commenta

l’11 Maggio 2012 in Texas, la nota base militare americana di Fort Worth, dove, si dice, che eseguono esperimenti rilevanti di ignota natura, ha subito un attacco alieno. Il fatto è stato ripreso,
da un fotografo Luenser Brian, che occasionalmente si trovava sul balcone del suo appartamento al 34° piano, situato circa 5 chilometri di distanza dalla zona attaccata dagli Ufo.

Il video è stato poi caricato su YouTube, le immagini ritraggono delle scene a dir poco sconvolgenti, quasi surreali, dove ci sono fulmini o esplosioni misteriose, ma il rumore dell’esplosione dal video non si sente, cosa alquanto strana, data la gravità dell’esplosione che si vede, il rumore doveva essere fortissimo anche se si stava a 4 km di distanza.

L’autore del video, ovviamente conferma e ribadisce, che lui non ha assolutamente, in nessun modo, manipolato le immagini, molti scettici, hanno affermato che può essere stato solo un semplice corto circuito che ha provocato queste lampi di luce, ma ancora oggi non si dà la conferma che sia stato questa la causa.

Il luogo nel quel si sarebbe perpetrato il furibondo attacco ha un estensione di circa quattro miglia, anche se lo zoom della Canon EOS 5D Mk II utilizzata all’uomo ne ha ridotto e minimizzato l’ampia distanza, quindi non é facile divulgare informazioni che trattano materia di UFO laddove l’informazione stessa é compromessa dalla mancanza di fonti attendibili, ma a volte l’incognita rappresenta una variabile scomoda non prevedibile, ma di efficace reazione agli stimoli.

La cosa più strana che fa più pensare, e mette soprattutto in dubbio il video, è che tutto quanto sia avvenuto nel massimo silenzio, come se la base militare fosse stata, si attaccata, ma con il silenziatore, nessuno della popolazione intorno ha sentito o visto nulla di strano.

Secondo una fonte, direi poco attendibile, una flotta aliena è apparsa nel mezzo della notte attaccando l’area considerata mediante impiego di una tecnologia sconosciuta che abbia riportato diversi danni, soprattutto la morte di oltre cinquecento unità di soldati, uccisi durante il combattimento, questione altamente delicata legata ad un’operazione segreta di cui le autorità statunitensi avrebbero occultato l’esistenza.

In effetti nel video si vedono misteriosi oggetti sferici luminosi, comparire durante i lampi di luce delle ipotetiche esplosioni, ma nessun ricercatore fino ad oggi ha mia accertato con fermezza di cosa si trattasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>