Oroscopo 30 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di ricordarvi che non esiste solo il vostro punto di vista, ma anche quello di chi vi vuole bene.

Toro

Gli eventi più significativi si prospettano per voi nella giornata odierna specie se siete nati le ultime due decadi. Particolarmente sul lavoro tutto procede ottimamente.

Gemelli

Sole, Luna, Mercurio e Venere propizi vi garantiscono una giornata piacevole, ricca di stimoli ed in grado di appagare anche il vostro desiderio di diversivi.

Cancro

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter andare incontro ad una giornata in cui le relazioni con chi vi vuole bene si profilano un po’ difficoltose.

Leone

I vostri modi, sia nel privato che sul lavoro, risultano convincenti, eleganti e spigliati ancora più del consueto. Gli astri a voi propizi vi donano tutti i loro favori in tal senso.

Vergine

Almeno la Luna a voi propizia vi consente quest’oggi di sentirvi un po’ in equilibrio, in un periodo in cui non sempre sembrate così precisi ed ordinati come di consueto.

Bilancia

Si profila ancora una giornata piacevole e ricca di stimoli, in cui potete decidere di lasciarvi coinvolgere anche in contesti di carattere artistico a voi molto graditi.

Scorpione

Gli influssi astrali odierni vi consentono di relazionarvi in modo più morbido ed accondiscendente, specie nei confronti di chi vi ama.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata di leggera ripresa, in cui grazie al favore della Luna, soprattutto nella relazione con chi vi ama l’intesa riesce ad essere migliore rispetto all’ultimo periodo.

Capricorno

Gli influssi astrali odierni alquanto dissonanti v’inducono ad avere qualche difficoltà nel relazionarvi con chi vi vuole bene, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Si profila una giornata davvero piacevole per voi, ricca di stimoli anche di tipo creativo, che non mancate di condividere con le persone che per voi contano.

Pesci

Le difficoltà incontrate negli ultimissimi giorni paiono smorzarsi un po’ quest’oggi, almeno se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>