Oroscopo 29 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna fra le persone a voi vicine pare esservi sempre chi è pronto a smorzare certi vostri entusiasmi, sulla base di considerazioni razionalmente ineccepibili.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, risultate più che mai presi dalle vostre faccende, che portate avanti con costanza e serietà.

Gemelli

Voi nati la prima decade andate incontro ad una giornata frizzante e piacevole, mentre per i nati le ultime due non sono esclusi dei momenti di fastidio e malumore.

Cancro

Grazie al favore degli astri oggi andate incontro ad una giornata in cui potreste decidere di riorganizzare con soddisfazione i vostri spazi personali, sia domestici che lavorativi.

Leone

Particolarmente in ambito professionale siete oggi in grado di motivare con tesi plausibili ed incontrovertibili la vostra posizione, raggiungendo ciò che vi siete prefissati.

Vergine

Un andamento altalenante contraddistingue la vostra giornata odierna, per cui a momenti piuttosto dispersivi può seguire un gesto deciso da parte vostra per tirare il filo delle situazioni.

Bilancia

Relazioni agili e frizzanti, sia in campo sentimentale che professionale, risultano favorite dagli astri a voi propizi, consentendovi se lo desiderate di allargare i vostri orizzonti.

Scorpione

Per quanto vi riesca facile fare il punto della situazione in maniera decisamente ponderata, all’atto di fare alcune spese potreste non risultare eccessivamente misurati.

Sagittario

Si profila ancora una giornata non proprio eclatante per voi, in cui potete avere la sensazione d’incepparvi su piccole cose, tra l’altro poco significative.

Capricorno

Costanza, posatezza e serietà, vi caratterizzano oggi in ogni frangente ancora più del consueto, specie se siete nati le ultime due decadi.

Acquario

Una spiccata facilità di contatto continua a caratterizzare le vostre relazioni interpersonali, sia in ambito privato che professionale.

Pesci

Nella giornata odierna potreste tendere a perdere di vista gli aspetti veramente significativi di una situazione, perdendovi in dettagli di secondaria importanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>