Un bagno d’amore

di Redazione Commenta

La primavera è il momento migliore per dedicarsi all’amore, che sia verso il partner o verso noi stessi.Ed è anche il momento in cui il nostro spirito si risveglia dopo il lungo e freddo inverno; egli vibra alla luce del sole riscaldando e caricando ogni chakra e ogni fibra del nostro essere. Dobbiamo quindi dedicare al nostro corpo e al nostro spirito una particolare attenzione per prepararlo ai momenti d’amore che potrebbe vivere.

Qual’è il primo passo per fare ciò? Ovviamente dei bei bagni caldi con delle essenze adatte per aprirci all’amore e alla romanticità. Ciò che vi occorrerà, è facile da reperire:

2 cucchiai di farina d’avena

1 goccia di olio di anice

2 cucchiaini di ginseng

1 cucchiaino di capelvenere

Candele rosse (se volete più passione) o delle candele rosa (se volete più romanticità)

Procedimento

Preparate il bagno, riscaldatelo, profumatelo ed accendete sopra al bordo della vasca le candele del colore che avete scelto. In una garza mescolate tutti gli ingredienti e ponetela nella vasca, fate scorrere poi l’acqua calda, in modo tale che l’acqua calda faccia fuoriuscire l’essenze. Immergetevi nella vasca pronti a fare il vostro bagno rilassante. Pensate all’amore, al vostro uomo se lo avete, o pensate all’uomo perfetto che vorreste avere. Pensate al sentimento d’amore che colma ogni vostra parte. Cercate di sentirlo reale dentro di voi, cercate di amare veramente anche se per poco. Apritevi a voi stessi, e se non volete nessuno da amare, amate voi stessi. Quando vi sentirete colmi di questo sentimento potrete uscire dalla vasca e spegnere le candele.

N.B.: Non insaponatevi e non sciacquatevi. Lasciate che l’odore dell’essenza sia l’unica cosa che profumi la vostra pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>