Due soli nel cielo del pianeta terra – Betelgeuse secondo sole

di Gianni Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi del nostro pianeta, soprattutto della possibilità, nei mesi a venire, di un fenomeno veramente raro. Ebbene si, nei prossimi mesi potrebbe verificarsi qualcosa di magnifico e che la comunità scientifica è sicura di vedere.

Betelgeuse perderà la sua massa fino a trasformarsi in una supernova, e già questo è un evento del tutto fuori dal comune ed eccezionale nella storia dell’essere umano, e questo comporterà ad un evento meraviglioso, ossia un secondo sole.

Betelgeuse farà capolino sul nostro pianeta come un secondo sole, attaccandoci con una esagerata e spaventosa tempesta di neutrini che però non causerà nessun problema al mondo vivente.

Pensate che per almeno due settimane la supernova splenderà in cielo rimanendo visibile sia di giorno, sia di notte ce sembrerà di stare in qualche pianeta lontano dalla terra.

Betelgeuse è ora una supergigante rossa di classe spettrale M1-2 Iab, il che vuol dire che è una stella in una fase avanzata della sua evoluzione, ed ha una luminosità ben 135mila volte superiore a quella del nostro Sole e una massa pari a 20 volte quella della nostra stella.
Ovviamente, la stella potrebbe trasformarsi in un buco nero, ma nulla è sicuro e per ora è solamente un ipotesi e previsione attendibile.

Se dovesse verificarsi l’ evento allora si potrebbe dar credito alla profezia Hopi, che annunciava l’avvento della nuova era in maniera verosimile :

Quando il Purificatore arriverà lo vedremo prima come una piccola Stella Rossa che verrà molto vicina e siederà nei nostri cieli a guardarci. Ci osseverà per vedere come abbiamo ricordato gli insegnamenti sacri. Questo Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli. In questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Anche coloro che non sentono il loro collegamento con lo Spirito potranno vedere il volto del creatore nel cielo. Le cose invisibili si faranno sentire molto forte.

Fonte | Catastrofe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>