Michael E. Marcum … l’inventore de la Macchina del Tempo

di Gianni Commenta

Chi è Michael E. Marcum? Nel Gennaio 1995, fu arrestato per il furto di sei trasformatori da 350V a Stanberry in Michigan, e a sua discolpa disse di aver bisogno di un trasformatore per la macchina del tempo che aveva costruito.

Marcus voleva andare nel futuro di pochi giorni per scoprire i numeri vincenti della lotteria e tornare indietro a prendere i numeri vincenti.

Nel lontano 18 Aprile 1995 Michael Marcum fu ospite del programma Coast To Coast dove mostrò dettagliatamente l’uso della sua Macchina del Tempo durante un intervista con Art Bell.

Nell’Ottobre del 1996, Mike chiamò lo show radiofonico di Art Bell affermando che mancavano solo 30 giorni al completamento dell’ invenzione e che il suo proprietario di casa l’aveva sfrattato.

Beh … quella fu l’ultima volta che qualcuno lo sentì. Le teorie date sono state tante, c’è chi ha detto che sia partito per lavorare per un ricco benefattore pronto finanziare il suo progetto, mentre una signora affermò, attraverso il programma Art Bell , di averlo visto sulla copertina di un giornale del 1930 era la figura di uno uomo defunto recuperato all’interno di un lago, in un’immagine erano presenti oggetti recuperati e tra questi un oggetto simile ad un telefono cellulare. La cosa strana è che nessuno aveva mai sentito parlare di Marcum fino al 1996!

Nell’aprile del 2007, attraverso un sito internet, il caso si riaprì poiché una certa signora Claudia S. ha conosciuto personalmente Marcum:

Siamo venuti in contatto con Mike Marcum dopo che nel 1995 ci contattò. Venne a casa nostra e noi stessi andammo a St. Joe EP dove ci raccontò dei suoi esperimenti e ci mostrò e lasciò addirittura un vecchio giornale che aveva portato con lui durante uno dei suoi esperimenti.
Gli comprammo da mangiare e lo aiutammo con alcune donazioni per finanziare i suoi progetti. Avevamo creduto a quello che ci raccontava e ci chiediamo che fine possa aver fatto. Ci aveva informato che avrebbe lasciato St. Joe

Fonte | Segnidalcielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>