Oroscopo 19 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Pur orfani del Sole, che si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata tutt’altro che noiosa, ricca di brillanti novità.

Toro

Si profila per voi da oggi un periodo ottimo, grazie all’arrivo del Sole nel vostro segno, le cui favorevoli energie vanno ad aggiungersi a quelle già costantemente propizie di Giove.

Gemelli

Dopo la recente abbuffata di novità pare essere giunto da oggi il momento di consolidare delle situazioni importanti, senza lasciarsi distrarre.

Cancro

Si profila da oggi un significativo miglioramento per voi, grazie al Sole non più dissonante, ma addirittura propizio, soprattutto se siete nati la prima decade.

Leone

Andate incontro da oggi ad un periodo di marcato calo per quanto concerne la vostra buona forma generale ed il vostro umore. Il Sole non più propizio ma dissonante v’influenza in tal senso.

Vergine

Ogni cosa pare ritornare al suo posto da oggi per voi, grazie all’arrivo del Sole decisamente propizio. Sia nel privato che sul lavoro subentra una rinnovata stabilità.

Bilancia

L’allontanamento del Sole, da oggi finalmente non più dissonante per voi, vi restituisce un po’ di quell’equilibrio che, ultimamente, può esservi mancato.

Scorpione

Forma generale in deciso calo per voi da oggi, specialmente se siete nati la prima decade, considerato l’arrivo del Sole alquanto dissonante.

Sagittario

Rispetto all’ultimo periodo, in cui potete aver avuto la sensazione di essere sempre andati di corsa, da oggi il vostro ritmo risulta meno sostenuto.

Capricorno

Grazie al Sole non più dissonante ma, anzi, a voi propizio, da oggi avete modo di ritrovare quella stabilità che ultimamente era venuta a mancarvi.

Acquario

Andate incontro da oggi ad un periodo di marcato calo per quanto riguarda la vostra forma generale, considerato l’arrivo del Sole alquanto dissonante.

Pesci

Sia nel privato che sul lavoro le evoluzioni astrali in atto vi consentono di ritrovare un po’ di stabilità, che non guasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>