Controllo mentale della popolazione

di Redazione Commenta

Il controllo mentale della popolazione è sempre stato considerato una cosa irreale, una fantasia, una cosa possibile solo nei film, il sogno irrealizzabile di ogni grande politico. Esso implica il condizionamento di tutto ciò che si pensa e si sente, lo stato di salute, e la diffusione delle malattie, che porta ovviamente tutti noi a diventare dei robot telecomandati, ma è veramente possibile tutto questo?

Pare di si, infatti molti sono gli studi che gli scienziati stanno effettuando sulla mente umana e su come manipolarla, e ciò che si è scoperto è che il cervello umano usa e registra le ELF (extremely low frequency waves) alle quali risuona e tramite l’irrorazione dell’atmosfera o l’irraggiamento, le frequenze interagiscono con il cervello umano. Ad oggi vengono utilizzate già alcune tecniche di manipolazione psicologica, come ad esempio la tecnica costituita da una combinazione di tecnologia HAARP, la quale colpisce il modello cerebrale “EGG” con frequenze elettromagnetiche di frequenza estremamente bassa, appunto le “ELF”.

Ora per capirci meglio gli esseri viventi sono progettate per identificare l’ ELF che si trova tra la Terra e la ionosfera, quindi se questi modelli di ELF vengono modificati, i nostri bioritmi vengono gravemente disturbati. Questo sta già avvenendo, infatti la ionosfera è sta manipolata dai scienziati del governo degli Stati Uniti, utilizzando un trasmettitore chiamato appunto HAARP, le onde ELF di HAARP sono in grado di cambiare l’umore di milioni e milioni di persone. Inoltre, le onde geomagnetiche naturali sono state sostituite da onde elettromagnetiche a bassissima frequenza (VLF) create artificialmente, provenienti da torri GWEN

Le irrorazioni chimiche nell’atmosfera, che continuano da almeno due decenni , il cui picco si e’ registrato nel 1998, hanno saturato l’aria di polimeri, nano-particelle metalliche ed elementi biologici (inclusi cellule sanguigne e funghi) che sono penetrati nei nostri organismi, così come nel suolo, nelle piante e negli animali. Le scie chimiche sono parte di un sistema d’arma integrato assieme all’HAARP ed al GWEN. Secondo alcuni ricercatori, ormai siamo tutti virtualmente contaminati, la combinazione di onde elettromagnetiche, miscele di metalli, nano-particelle è stata concepita per creare un substrato adatto all’informazione, o meglio al controllo dell’informazione.

I trasmettitori GWEN hanno quindi diverse funzioni, tra cui:
– controllare il meteo
– controllo della mente
– controllo del comportamento e dello stato d’animo
– invio di telepatia sintetica come ultrasuono alle vittime con gli impianti di controllo mentale del governo statunitense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>