Oroscopo 20 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Evoluzioni astrali in atto di assoluto rilievo vi rendono sempre più aperti, curiosi e socievoli con chi vi circonda. Le vostre idee risultano brillanti più che mai.

Toro

Pur orfani del Sole, che si congeda da voi quest’oggi, dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata piacevole ed interessante in cui allargare le vostre prospettive.

Gemelli

Come si suol dire di bene in meglio. Da oggi oltre ai favori di Mercurio e Venere, potete contare, infatti, anche sul Sole vostro alleato, particolarmente se siete nati la prima decade.

Cancro

La Luna poco propizia, soprattutto se siete nati le prime due decadi, influenza oggi sensibilmente il vostro umore, rendendovi anche alquanto insofferenti nei confronti di chi vi ama.

Leone

Un’ottima ripresa della vostra forma generale e del vostro umore si prefigura per voi da oggi, grazie al Sole finalmente non più dissonante per voi ma, addirittura, propizio.

Vergine

Da oggi anche il Sole non più a voi favorevole, ma alquanto dissonante, può contribuire a rendervi poco motivati e piuttosto fiacchi, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi. Da oggi anche il Sole a voi propizio contribuisce a rendervi ancora più frizzanti e socievoli del consueto, in ogni contesto.

Scorpione

Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo, dato che oggi il Sole vi libera dalla sua fastidiosa influenza, rendendovi un po’ più sereni e tranquilli.

Sagittario

Forma generale in deciso calo per voi da oggi, considerato l’arrivo del Sole alquanto dissonante. Anche in campo sentimentale e lavorativo continua il periodo di impasse.

Capricorno

In ogni settore l’evoluzione delle varie situazioni in cui vi ritrovate risulta non sempre del tutto lineare e prevedibile, ma ciò non significa che sia un problema.

Acquario

Un’ottima ripresa si profila per voi da oggi, grazie al Sole non più dissonante per voi ma, anzi, propizio. In ogni settore, quindi, vi caratterizza una rinnovata verve.

Pesci

Il periodo non troppo eclatante per voi potrebbe acuirsi da oggi, considerato l’arrivo del Sole non più a voi propizio ma alquanto dissonante, particolarmente se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>