Creare una collana portafortuna

di Redazione Commenta

Può una collana portare fortuna? Può un oggetto, seppur di poco valore avere un potere così tanto desiderato? E’ risaputo che in ogni popolo, in ogni cultura ci sono oggetti che vengono reputati come “oggetti portafortuna”: un esempio potrebbero essere le classiche tartarughe in legno, il famoso quadrifoglio, o gli elefantini che si trovano sulle bancarelle, o ancora i gufetti, i delfini, i corni ed i ferri di cavallo. Tutti questi oggetti vengono visti come portafortuna per una semplice ragione, superstizione.


Il potere di questi oggetti è discutibile, nessun oggetto in se può portare realmente fortuna se non viene adeguatamente caricato; ma sappiamo che la mente umana può, i nostri pensieri hanno un grande potere soprattutto su questi oggetti. Ebbene si, se tutto un popolo vede quel determinato oggetto come un portafortuna esso porterà fortuna, questo perché esso avrà assorbito tutti i pensieri che a lui erano diretti. Lo stesso vale se si parla di oggetti maledetti.

Chiarito questo punto, oggi vedremo come una collana può diventare un portafortuna, solo pronunciando delle semplici parole. Quello che ci occorre è ovviamente una collana che vi piace, il vostro profumo preferito, va bene anche un bastoncino di incenso (serve a caricare di energia la collana) e la vostra energia.

Ciò che dovrete fare è tenere la collana nelle mani per un po’ pensando che essa sarà il vostro inseparabile oggetto portafortuna. Profumatelo con il vostro profumo per farsi che la collana sia connessa a voi. E’ importante che la collana vi piaccia o meglio anche se abbia un valore affettivo, più ci terrete e più non fare altro che trasmettergli energia. Pensate a ciò che la collana faccia per voi. Poi dite ripetutamente:

“Benedico e carico questa collana.
Possa essa portarmi sempre foruna,
possa essere il mio “in bocca al lupo”
Possa proteggermi e farmi superare gli ostacoli.
Questa è la mia volontà. Cosi Sia!”

Importante adesso è tenerla sempre con voi.Buona Fortuna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>