Il potere degli anelli su ogni dita della mano destra

di Redazione Commenta

E’ importante sapere, quando si indossa un qualunque anello magico o di un certo valore affettivo qual è il miglior dito in cui metterlo, questo perché ogni dita ed ogni mano ha un suo potere specifico. Nello scorso articolo abbiamo iniziato ad analizzare il potere della mano sinistra e di ciascun dito oggi proseguiremo con la mano destra.

Mano destra

La mano destra è la mano dell’azione, quella che sceglie razionalmente. Chi è solito indossare uno o più anelli su questa mano svela una personalità attiva e indipendente, abituata al successo grazie alla volontà e alla fiducia in se stessa, che emana energia ed è in grado di ricaricare e risanare gli altri.

Chi indossa uno o più anelli su:

Pollice: è il dito di Marte, corrisponde alle lotte e all’eros e, nel corpo, alla testa: volontà indomita, è un tipo combattivo che non bada ai mezzi pur di vincere. Autostima ai limiti della vanagloria e forte sessualità. Tendenza all’emicrania e alle infiammazioni.
Indice: è il dito di Giove, corrisponde al prestigio e, nel corpo, alla bile: tende con foga a traguardi ambiziosi. Aiutato dalla fortuna arriva dove vuole, perciò può diventare superbo, narcisista e snob. Fegato su di giri.
Medio: è il dito di Saturno, corrisponde all’introspezione e, nel corpo, ai reni: carattere serio, affidabile e fin troppo meticoloso, portato alla ricerca e gestione aziendale. Invecchia precocemente, malesseri da stress.
Anulare: è il dito del Sole, corrisponde al senso artistico e, nel corpo, a occhi e cuore: ha sentimenti caldi, ama intensamente ma è troppo orgoglioso per chiedere. Se respinto si rifugia nell’arte dimostrando talento. L’emotività incide sul cuore, sbalzi pressori.
Mignolo: è il dito di Mercurio, corrisponde ai commerci e, nel corpo, ai nervi: abilissimo a scuola e in affari, o nel volgere situazioni e parole a proprio vantaggio. Capacità terapeutiche e gusto del mistero. Insonnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>