Cristalloterapia: i cristalli di Vogel

di Redazione Commenta

Sappiamo, ormai bene, che i cristalli e le pietre sono oggetti vivi, nel senso che portano in se un’energia potente tanto quanto quella nostra, ma questo ovviamente non è possibile da constare da chi non è sensibile alle energie, che vedono nelle pietre solo dei bei oggetti. Marcel Joseph Vogel fu uno dei primi scienziati e ricercatori a scoprire l’energia che scaturiva dalle pietre, e il taglio perfetto per ogni pietra, a lui si deve appunto la scoperta dei cristalli Vogel, che da lui prendono il nome.

Iniziamo dal principio, chi era Marcel Joseph Vogel.

Vogel fu un grande scienziato americano e premio Nobel per la fisica, il quale lavorò per ben 27 anni all’IBM di San Jose Research Center, dove fece ricerche occulte sull’energia dei cristalli, e inventò dei microchips per computer, utilizzando dei particolari meccanismo costruiti con i cristalli di quarzo; non solo inventò il taglio Vogel un taglio particolare per le pietre.

Il taglio Vogel

Vogel lavorò per tutta la sua vita con i cristalli, essendo un ricercato, studiò a fondo la cristalloterapia, capendo fin da subito che le pietre ed i cristalli emanavano un energia, che poteva aiutare a guarire l’uomo. Egli era solito meditare con esse, ed è proprio così che riuscì a canalizzare e a concepire una forma di cristallo che rispondesse al meglio a particolari necessità terapeutiche.
Vogel attraverso un sogno mistico, ricevette l’istruzione di tagliare i cristalli seguendo una struttura della Geometria Sacra, quella dell’Albero Sefirotico, questa struttura potenzia la capacità dei cristalli di riattivare l’energia del campo energetico umano, attraverso la ristrutturazione dei liquidi
dell’organismo. Volgel credeva che le pietre tagliate nel modo esatto emanassero la forza vitale universale, curando, così, l’uomo, ma non solo anche piante ed animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>