Cristalloterapia: l’acqua aura

di Redazione Commenta

Sappiamo davvero prenderci cura del nostro corpo e di noi stessi quando stiamo male? Quando abbiamo mal di testa, o abbiamo un particolare fastidio, come nervosismo, insonnia, ansia, o depressione come ci comportiamo? Corriamo subito dal medico a farci prescrivere una qualche cura a base di medicinali, o cerchiamo di capire se c’è un qualche problema nascosto, dovuto alle emozioni, ai problemi che affliggano la nostra vita quotidiana?

Solitamente quando abbiamo un qualsiasi dolore, corriamo a prendere il medicinale adatto, senza badare al perché del dolore, senza pensare che potremmo fare a meno di cose chimiche se solo sapessimo interrogarci e capire cosa il nostro corpo vuole dirci. A volte i disturbi possono associarsi a stati emotivi, che possono benissimo essere curati con rimedi di medicina alternativa, come ad esempio l’uso dei cristalli e delle pietre. Tale medicina alternativa viene chiamata cristalloterapia, e consiste nel porre un determinato cristallo sul punto del corpo “malato”.

Ogni pietra o cristallo, rilascia una determinata energia, che influisce sul nostro corpo, sulla nostra mente, e sopratutto sul nostro spirito, equilibrando e portando armonia sul piano fisico-emotivo-mentale. Di conseguenza ogni pietra ha un determinato scopo e oggi vedremo le proprietà dell’acqua aura

L’acqua aura, è tipo particolare di pietra, che non si trova in natura, ma viene trattata con altri metalli dall’uomo, infatti essa è, inizialmente, un comune cristallo di rocca , che viene messo in una camera a vuoto ad un’ elevata temperatura con oro a 24 carati, successivamente vaporizzato, in cui gli atomi del cristallo si uniscono agli atomi dell’oro assumendo il colore delle migliori pietre di Acquamarina. Appunto per questo questa pietra ha doppi poteri, quelli del cristallo di rocca e quelli dell’acquamarina.

L’acqua aura, è innanzitutto la pietra della comunicazione, aiuta a scoprire e a vivere il proprio scopo di vita mettendo i propri talenti al servizio degli altri, purifica l’aura e in particolare il chakra della gola, da beneficio al corpo spirituale, e rimuove i blocchi. In meditazione aiutata ad alterare lo stato di coscienza, e favorisce la telepatia e l’invio di energia di guarigione.

A differenza di altre pietre naturali l’acqua aura, essendo trattata, e avendo subìto trattamenti, si dice possa creare problemi, e rilasciare energie non benefiche, infatti molte persone che l’hanno indossata hanno provato un certo tipo di disagio o dolore. Quindi attenti alle controindicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>