Cristalloterapia: meteorite

di Redazione Commenta

E’ romantico quando il nostro uomo ci dice sussurrandoci all’orecchio: “Ti regalerei un pezzo di stella”, pensando sia una cosa impossibile; ed invece i pezzi di stella, o meglio i pezzi di meteorite esistono e si vendono pure. Quindi cari uomini innamorati, ora che l’avete promesso, correte a comprarne un pezzo per la vostra fanciulla. I pezzi di meteorite non sono poi così rari come si può pensare, ed hanno anche prezzi accettabilissimi, ed oggi per la sezione dei cristalli e pietre, vedremo le sue “celestiali” proprietà, perchè, si essendo delle pietre hanno anche delle proprietà curative.

Le meteoriti in passato erano considerate doni degli dei, e venivano venerati come, appunto, simboli divini; essi semplicemente sono oggetti celesti che raggiungono la superficie terrestre; sono prive di struttura cristallina generalmente vetrose a base silicea o metallico – rocciosi di colore nero o marrone scuro e spesso al loro interno si ritrova del peridoto e raramente anche il diamante.

Alcune persone credono che le meteoriti siano in sintonia con le energie del cosmo e di conseguenza sono in grado di innalzare le proprie energie a livello universale, altri invece pensano siano solo delle casse di risonanza di musica stellare ed aiuterebbero ad effettuare in modo più semplice i viaggi astrali. Queste particolari pietre avvicinano al mondo della natura allentando l’attaccamento al mondo materiale, esse sono spesse usate per la meditazione, e vengono poste sul terzo occhio per raggiungere lo stato di consapevolezza, per collegarsi al proprio Sé e per aiutare a conoscere le vite passate.

Poste sempre sul terzo occhio stimolano la fantasia, aumentano le capacità mnemoniche, aiutano a mettere in luce il proprio mondo interiore e a distinguere i pensieri che provengono dall’esterno o dal proprio patrimonio di ricordi genetici. Non ci sono molte testimonianze riguardo il loro potere curativo anche se esse indicano dei cambiamenti e non sempre positivi, quindi l’uso delle meteoriti è consigliato solo alle persone che sono in grado di sopportare forti oscillazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>