Erbe magiche: la magia del faggio

di Gianni Commenta

Si continuano a cercare i diversi rimedi che la natura mette a disposizioni. L’uso della magia bianca e della magia verde continuano ad aiutare la vita di tutti i giorni nel rispetto delle leggi dell’universo e tramite l’utilizzo degli stessi strumenti della natura. Le erbe magiche sono parte di questa cultura legata alla magia, erbe che possono essere utilizzate in diversi modi e soprattutto per raggiungere scopi a cui, in assenza della magia, si è costretti a rinunciare.

Erbe magiche come l’Acacia per la protezione personale e l’incremento dei poteri psichici, l’Ebano il legno usato dai maghi, il bambù e i suoi poteri magici fino ad arrivare ai boschi magici. Molteplici piante per molteplici usi magici che permettono il raggiungimento di grandi obiettivi.

Tra la categorie di erbe magiche vi è il faggio. Il faggio appartiene al genere femminile e proviene dal Pianeta Saturno. La sua forza magica è molto rara e particolare dato che l’utilizzo magico del faggio interagisce sui desideri, un lato molto delicato ed affascinante della magia.

Per l’utilizzo magico del faccio, bisogna prendere un bastone di legno di faggio. Una volta che si entra in possesso del ramo e del pezzo di legno di faggio, sempre con rispetto della magia bianca ovvero della natura, bisogna procedere al secondo passo. Un secondo passo che prevede lo scolpire i proprio desideri sul legno in questione. Incisi i propri desideri con qualcosa di appuntito bisogna scavare una piccola buca in un luogo che si trova nei dintorni e lasciarlo seppellito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>