Incantesimi di magia bianca per vincere la timidezza

di Gianni Commenta

Un incantesimo di magia bianca per superare quell’emozione che spesso, a chi più e chi meno, si è rilevata controproducente ai nostri interessi: la timidezza. La timidezza fa parte della natura dell’uomo. Una sensazione che non permette di far esprimere, che non consente di fare ciò che si era programmato o di non far raggiungere un obiettivo personale su cui si è lavorato molto. L’incantesimo della magia bianca sulla timidezza è un vero e proprio rimedio efficace che può tornare utile in quelle occasioni particolari in cui si rischia di essere vinti dalla timidezza.

La magia bianca offre ormai da secoli, assieme anche alla magia verde, diversi rimedi che permettono di superare ostacoli di ogni genere. Non a caso questo tipo di magia, che prevede diversi incantesimi, si tramanda ormai da secoli. Per tutti coloro che si vogliono avvicinare alla magia bianca e alla magia verde le strade sono molte. Tuttavia tutte le strade prevedono quello che è un vero e propri rispetto dell’universo e della natura, un rispetto che è alla base di questo tipo di magia, una magia che agisce grazie alla natura e per conto di quelli che sono i suoi elementi.

Per vincere la timidezza, quindi, bisogna avvalersi del seguente incantesimo di magia bianca. Prendere una noce moscata e una piantina di basilico. Procurarsi anche tre gocce di grappa e chicchi di melograno per una quantità di cento chicchi. Versare le gocce di grappa con i chicchi di melograno dentro mezza bottiglia di vino rosso. Aggiungere il basilico e la noce moscata e mescolare ancora. Fatto ciò bisogna bere a giorni alterni un bicchierino della pozione di magia bianca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>