La magia verde e l’incantesimo dei sogni

di Gianni Commenta

La magia verde è molto antica. Questo tipo di magia ha origine nelle religioni preistoriche, religioni che veneravano tutti gli elementi della natura, elementi che permettevano e permettono la sopravvivenza dell’uomo. Con la magia verde si sfruttano gli elementi della natura per dar vita a degli incantesimi che aiutano e possono aiutare nella vita di tutti i giorni. Infatti gli incantesimi della magia verde investono tutti i campi della vita pratica e riescono a trovare dei rimedi efficienti ed efficaci per le situazioni più diverse.

Tra gli incantesimi della magia verde, che per diversi suoi aspetti si avvicina molto alla magia bianca, troviamo l’incantesimo dei sogni. Questo tipo d’incantesimo non solo aiuta il sonno, quindi può essere utilizzato da tutte le persone che hanno difficoltà a dormire, ma rende anche i nostri sogni magici e premonitori.

La preparazione prevede i seguenti passaggi: raccogliere cinque o sette foglie di alloro. Prima di andare a dormire, nella stanza in cui si passerà la notte, sistemare le foglie in questione formando una stella. Nel centro della stella fatta dalle foglie di alloro mettere l’amuleto con la mela. A questo punto bisogna concentrarsi ed evocare il potere magico esprimendo la richiesta personale di ottenere sogni. Evocato il potere magico dei sogni è possibile mettersi a dormire.

L’incantesimo dei sogni della magia verde riesce a combinare quelle che sono le virtù magiche delle due erbe in questione e dei loro simboli. I giorni migliori per dar vita a questo tipo d’incantesimo sono il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>