Esorcismo per la casa: rituale di protezione

di Redazione Commenta

L'esorcismo per la casa è ottimo modo per purificare e scacciare qualunque entità o energia negativa che si sia legata alla vostra casa o agli oggetti.

L’esorcismo per la casa è un ottimo modo per purificare e contemporaneamente tener lontani l’energia negativa e gli eventuali spiriti indesiderati legati ad essa. Esistono vari modi per proteggere la propria casa con la magia ed oggi vedremo esorcismo pagano che ci permette di tenere lontano il male e di scacciare qualsiasi energia negativa che si fosse legata agli oggetti o alla casa stessa.

Esorcismo per la casa

Cosa ci occorre:

  • Acqua
  • Sale
  • Aglio
  • Rosmarino in polvere
  • Recipiente di vetro

Come eseguire l’esorcismo per la casa

  1. Si inizierà a mischiare in un recipiente di vetro l’acqua e il sale, consacrandoli e caricandoli per lo scopo. Essi sono gli elementi principali di qualunque rituale di protezione e purificazione.
  2. Nello stesso recipiente aggiungerete l’aglio e il rosmarino in polvere questi elementi hanno il potere di scacciare qualunque spirito o entità negativa che si è legato agli oggetti o alla casa in se.
  3. Creata la miscela, partirete a spruzzarla per la casa, e quindi si inizierà partendo dalla porta di ingresso.
  4. Immergete le dita nel liquido esorcizzante e disegnate sulla porta un pentacolo dicendo:“Il male devi lasciare e non farlo più entrare.”

    La voce deve essere ferma e autoritaria, quasi come se stesse dando un comando serio. Date potere alle parole che dite. (Non abbiate paura).

  5. Ripetete la stessa procedura per ogni angolo, stanza, finestra, porta e specchi presenti in casa. Non dimenticate gli strumenti di comunicazione e condivisione come: telefoni, cellulari, computer, modem, fax, televisori collegati ad internet, etc. Se ne siete provvisti purificate anche la cassetta postale. Disegnate il pentacolo su tutti questi oggetti con l’acqua consacrata.
  6. L’esorcismo per la casa potrà essere usato in qualunque momento. Se avete da poco comprato casa purificate la casa prima di andarci ad abitare acheter viagra en belgique. L’esorcismo inoltre potrà essere ripetuto ogni anno o quando sentirete il bisogno di scacciare eventuali energie negative che vi soffocano, o state attraversando un eccessivo momento di stress emotivo, (i vostri pensieri negativi influenzano molto l’atmosfera e l’energia della casa è bene quindi eliminarli di tanto in tanto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>