Fantasmi e vip perseguitati, c’è anche Lady Gaga

di Valentina Cervelli Commenta

Quando si parla di fantasmi è possibile dividere l’intera popolazione tra quelli che ci credono e quelli che pensano siano fantasie assurde: il gossip ci aiuta però a parlare anche di vip perseguitati da presenze o che a causa d’incontri ravvicinati hanno deciso di cambiare casa e le loro abitudini.

Robbie Williams ha la casa infestata

L’ultimo in ordine di tempo sembra essere Robbie Williams: l’ex Take That avrebbe deciso negli scorsi mesi di vendere la propria abitazione perché una presenza sarebbe presente nella camera della figlia. Per lui non si tratta della prima esperienza di questo tipo: è infatti sicuro di aver convissuto per molto tempo con il fantasma della cantante Mama Cass del quale aveva moltissima paura.

E per Kristen Stewart che dice di parlare con i fantasmi dopo aver interpretato la parte di una medium in Personal Shopper di Oliver Assayasun, diverso è il rapporto che ha Lady Gaga con il mondo degli spettri. La cantante ha infatti raccontato di essere costantemente perseguitata da un fantasma che si chiama Ryan e che sarebbe così presente a tal punto da spingerla ad acquistare per i suoi concerti un rilevatore di campo magnetico per verificarne la presenza e di assoldare dei veri e propri acchiappa fantasmi per ripulire i luoghi dove soggiornava.

Dan Aykroyd, tra l’altro noto tra le altre cose per essere una delle star originali di Ghostbusters, racconta di aver ben due fantasmi in casa e ha raccontato in particolare di quello morto negli anni Sessanta nella sua camera da letto:

Una volta la porta della stanza si aprì da sola e sentii qualcosa sul materasso, dietro di me. Come se qualcuno si fosse steso sul letto. Mi voltai a guardare e vidi che il materasso era infossato. A casa non c’era nessuno e pensai: “Questo dev’essere il tipo che è morto qui negli anni Sessanta”. Mi sono girato e ho dormito culo-contro-culo con lui tutta la notte, senza nessun problema.

Esperienze vissute da bambini per Gosling e Reeves

È noto un incontro ravvicinato molto particolare anche per quel che riguarda Keanu Reeves: l’attore ebbe esperienza con il paranormale nella casa del New Jersey dove viveva quando era bambino. Nel suo caso però non si tratta di una apparizione dalle fattezze riconoscibili: l’uomo racconta di aver visto una figura che non aveva né gambe né corpo ma vestita con una giacca a doppio petto e un abito bianco e che anche la sua tata lo vide. Ancora oggi, ha raccontato, gli capita di sognarlo.

La storia di Ryan Gosling è invece una di convivenza con gli spettri. Ha infatti raccontato un’esperienza molto particolare avuta da bambino:

Vedevo un fantasma e lo dissi a mia madre, ma lei non mi credeva. Potevo vederlo solo io così imparai a conviverci, non potevo fare altrimenti. Poi qualche anno dopo, mia madre lo vide. E lo stesso capitò a mio cugino e poi a mio zio. E dopo poco tempo ce ne andammo da quella casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>