I Deva, chi sono?

di Gianni Commenta

Sapete cosa sono i Deva? Innumerevoli cristalli sono abitati da un Deva, ossia un’entità che anima il cristallo stesso.

Nel momento in cui il vostro cammino verso la Madre è avanti e siete pronte per compiere il grande passo della conoscenza dei segreti di Madre Natura, a volte capita che la Madre vi indica uno Spirito guida.

I Maestri Deva non sono presenti un tutte le pietre, ma solo in quelle trasparenti e luminose come i Quarzi, Opali, Calciti, e altri.

SE avete intenzione di scoprire se la pietra è la dimora di un Deva, dovrete osservarla e se sulla superficie è presente l’arcobaleno, allora vi dimora uno spirito da contattare.

Se il cristallo è scheggiato o rotto, anche in presenza di arcobaleno, sarà inutile contattare il Deva poiché un cristallo si rompe quando la sua funzione è terminata e il suo spirito guida è andato altrove.

Se volete incontrare un Deva, ricordatevi che sarà un maestro spietato, che potrebbe dirvi cose poco piacevoli sul vostro carattere e sulla personalità.

Incontrato un Deva, dovrete accettare di aver incontrato una guida, quindi mettervi sotto e fare una ricerca interiore.

Fonte | VioletFairy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>