I regali ideali di Natale, Segno per Segno

di Gianni Commenta

Ariete

Un’attrezzatura sportiva nuova, oppure oggetti da utilizzare attivamente appena usciti sul mercato, sono il regalo ideale più apprezzato dai nati sotto il segno dell’Ariete.

Toro

L’importante è che sia utile e comodo: sono queste le prerogative più apprezzate dai nati sotto il segno del Toro, in un dono che possono trovare sotto l’albero.

Gemelli

Un buon libro, ma anche degli attrezzi utili in qualche hobby che i nativi dei Gemelli coltivano con verve possono essere i regali più appropriati per queste feste.

Cancro

Più che il regalo di per se stesso è il gesto che lascia il segno nei nati sotto il segno del Cancro: mai dimenticare, quindi, un biglietto carino, accompagnato a qualcosa di gradevole per la casa.

Leone

Fare un regalo ad un nato sotto il segno del Leone è un po’ impegnativo: non che abbia già tutto, ma per colpirlo bisogna mettere mano al portafoglio con decisione, scegliendo qualcosa di lussuoso.

Vergine

Dei raccoglitori per dare un aspetto più ordinato all’ambiente di studio o lavoro o qualcosa per il giardinaggio o un ritrovato semplice per il benessere sono regali appropriati per la Vergine.

Bilancia

Scegliere un capo d’abbigliamento, un accessorio per la casa o un oggetto intriso di creatività ha da essere una scelta che privilegi il buon gusto per far felice i nati sotto il segno della Bilancia.

Scorpione

Della biancheria intima dalle linee seducenti o una pubblicazione in grado di svelare misteri e segreti, possono essere regali molto apprezzati dai nativi dello Scorpione.

Sagittario

Oggetti etnici, pubblicazioni redatte in lingua straniera o un biglietto per una vacanza in luoghi da sogno lontani sono possibili regali in grado di rendere felice il Sagittario.

Capricorno

Le prerogative di utilità e di facilitazione di ciò che un nato sotto il segno del Capricorno fa, sono elementi fondamentali in un regalo concreto che può trovare sotto l’albero.

Acquario

Un quadro d’avanguardia, o uno degli ultimi ritrovati tecnologici di cui non c’è che l’imbarazzo della scelta, riescono a rendere appagato un nato sotto il segno dell’Acquario.

Pesci

Un oggetto regalato ad un nato sotto il segno dei Pesci ha da essere intriso dell’energia di chi lo ha fatto: meglio scegliere, quindi, un prodotto d’artigianato, in grado di emanare gradevoli sensazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>