I vampiri energetici

di Redazione Commenta

Tempo fa vi ho parlato del circolo magico e come aprirlo, è importante però sapere che delle posizioni sbagliate degli elementi o le frasi sbagliate dette possono portare a cose molto gravi. Oggi vorrei parlavi dei rischi che potrete avere facendo un circolo sbagliato. Innanzitutto devo spiegarvi che aprire il circolo magico è come fare una seduta spiritica, mentre lo aprite richiamate tutte le vostre energie, di conseguenza molti spiriti potrebbero essere attratti da questa ondata di energia e venire a farvi visita, sappiamo, inoltre, che gli spiriti si nutrono di energia per comunicare, quindi potrebbero succhiare la vostra energia vitale, essi vengono chiamati nel campo magico “Vampiri Energetici” appunto perché si nutrono di energia.

Questi “Vampiri Energetici”, che il più delle volte non sono spiriti buoni, senza una buona protezione, potrebbero prendere la vostra energia vitale lasciando il corpo prosciugato e di conseguenza inerme, questo nel caso vi succhi via tutta l’energia, altre volte però potrebbe succedere che non vi accorgiate nemmeno di essere vittima dei vampiri energetici, solo in seguito potrete sentirvi stanchi e senza forze, questo è il meno peggio che potrebbero succedere. Ci sono spiriti molto più maligni che, però, potrebbero giocare con voi, nel senso che entrano nella vostra testa e vi comandano cose orrende solo per un loro divertimento personale.

E’ bene quindi prendere le dovute precauzioni, innanzitutto è meglio vestirsi di nero, perché come ben sappiamo, il nero respinge le energie negative e fa da scudo, un pentacolo al collo è d’obbligo per la protezione di tutto il corpo e dell’anima, ottimo anche il sale intorno al circolo magico, cosi da formare uno cupola protettiva più solida di quella che andrete a creare voi con la vostra energia, è importante anche le parole di protezione che direte mentre aprite il cerchio, chiedete sempre la protezione degli elementi e dei Dei.

Ovviamente detto questo non è mia intenzione spaventarvi, ma solo avvertirvi che aprire il circolo magico è una cosa seria, ecco perché nel cerchio dovrete portare solo energia positiva, niente nervosismo, solo tranquillità e pace, se siete nervosi tranquillizzatevi con una bella tisana calmante, cercate di fare attenzione e di non essere frettolosi cosi da essere sicuri di non rischiare nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>