Incantesimi d’amore delle Fate

di Gianni Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi di magie d’amore, quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

– Per sedurre un uomo
Dovrete preparare un filtro magico unendo 300 g. di alcool a 95° con 30 g. di essenza di garofano e 15 g. di essenza di geranio.
Dovrete esporre gli ingredienti soltanto di notte alle energie lunari, al terzo al sesto giorno di lunazione. Al settimo giorno dovrete strofinare con alcune gocce del ricavato l’interno dei gomiti, i polsi e la zona posteriore delle ginocchia.
Da quel momento l’uomo amato sarà completamente preso dal desiderio e durante la giornata del 23 giugno dovrete raccogliere una piantina di “enula campana” per far modo di ottenere un aiuto determinante per far innamorare una data persona.
Dovrete far essiccare l’erba ai raggi della luna, poi ridurre tutto in polvere ed amalgamare con un po’ di colla arabica. Inserire in un sacchettino posto sul cuore per nove giorni di seguito pensando al partner.
Ricordatevi di inserire una piccola quantità del composto in cibi e bevande che dovranno essere assunte sia da voi che dall’amato.

LA MAGIA DELLE FATE

-Incantesimo del quadrifoglio
Se una ragazza fa cadere nella sua scarpa sinistra un quadrifoglio e poi si lega attorno alla fronte una ghirlanda di mirto e trifoglio, vedrà le Fate al sorgere della luna.

-Incantesimo della foglia di quercia
Se una ragazza innamorata va con il suo corteggiatore in un luogo solitario nei prati, nei boschi e colloca una foglia di quercia nella sua scarpa e in quella del suo innamorato, e se tutti e due contemplano il loro amore e confessandolo mentre scende la sera, potranno con pazienza vedere il popolo fatato a giocare nei luoghi selvaggi.

-Incantesimo del ditale di fata
Una ragazza in cerca delle prime campanule di primavera, chiamate “ditali di Fata”, e poi le conta tre volte mentre il sole si leva o la rugiada si forma, potrà convocare le Fate. Andandosene la ragazza dovrà rivolgersi a loro in questo modo:

“Fate, il vostro giardino ho cercato, ora mi ritiro e benedico il potere che vi è stato dato.”

Dovrà poi inchinarsi tre volte alle Fate, e la magia della radura l’accompagnerà.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>