Oroscopo 28 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potreste faticare un po’ ad esprimervi come vorreste. Sole, Luna, Mercurio, Venere e Saturno dissonanti vi influenzano sensibilmente in tal senso.

Toro

Andate incontro ad una giornata nell’insieme serena e tranquilla, ma potete essere proprio voi con certi gesti alquanto bruschi, ad alterare tale equilibrio.

Gemelli

Continua il periodo davvero sereno, in cui ogni vostra relazione, sia nel privato che in ambito professionale, evolve all’insegna della reciproca intesa.

Cancro

Anche quest’oggi relazionarsi con voi per chi vi è vicino potrebbe non risultare così semplice. In vari frangenti date l’impressione di non saper bene nemmeno voi ciò che volete.

Leone

Armonia, eleganza, equilibrio, spirito di collaborazione e condivisione animano tutte le vostre relazioni, regalandovi una giornata davvero piacevole su tutti i fronti.

Vergine

Un insolito buonumore e la capacità di porvi in maniera decisamente più garbata e simpatica del solito vi caratterizzano nella giornata odierna.

Bilancia

Armonia ed ottima intesa con chi vi ama sembrerebbero garantiti dall’insieme degli influssi astrali a voi propizi. Anche in ambito professionale sapete farvi ben volere.

Scorpione

Gli influssi astrali odierni vi consentono di smussare un po’ certi vostri angoli un po’ troppo spigolosi. Le vostre relazioni hanno modo, così, di evolvere con maggior distensione.

Sagittario

Contesti all’insegna di arte, bellezza ed eleganza permeano la vostra giornata odierna. Vi fa anche molto piacere condividerli con chi vi vuole bene.

Capricorno

Anche nella giornata odierna l’intesa con chi vi è vicino potrebbe risultare non delle più facili. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter risentire degli astri poco propizi.

Acquario

Sia nel privato che sul lavoro sapete destreggiarvi molto bene riuscendo a creare i presupposti di una reciproca intesa ottimale con chi vi è vicino.

Pesci

Tutto procede per il meglio anche oggi per voi. Gli astri vi consentono pure di trovare il giusto tempo per ogni situazione, senza eccessiva fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>