Incantesimo di allontanamento

di Gianni 1

Oggi voglio proporvi un rituale di allontanamento, che va realizzato in Luna Calante. Per prima cosa dovrete preparare un oggetto che rappresenti ciò che volete allontanare.

Ecco un rituale che permette di allontanare gli spiriti maligni che si trovano dentro casa.

Vi occorre:

-Olio essenziale e sale
-Rosmarino, salvia e olive
-Una ciotola di acqua di sorgente
-Un lungo pezzo di nastro bianco

Preparazione

Il rituale può essere fatto in solitudine o con altri membri della famiglia.
Ricordatevi che prima di prendere parte al rituale dovrete purificarvi facendo un bagno con 7 gocce dell’olio essenziale preferito e un cucchiaino di sale, che è simbolo dell’eternità e immortalità.

Dovrete dividere il rosmarino, la salvia e le olive in quattro parti e mettete una parte in ogni angolo della casa, poi versare l’acqua di sorgente in una ciotola e con la punta delle dita, spruzzate qualche goccia in ogni angolo della casa.
Coloro che parteciperanno alla formula dovranno mettersi in cerchio attorno all’ acqua di sorgente, di seguito passate il nastro attorno a tutti facendo un cerchio, girando in senso orario e mentre cantate:

Voi che entrate, non entrate con cattivi sentimenti. Ho pronunciato queste parole sulle erbe sacre,le ho messe in tutti gli angoli della casa, e ho spruzzato di acqua sacra ogni stanza. Possa essa non essere infestata da nessuno spirito.”

Incantesimo di Allontanamento
Per prima cosa, se vogliamo far allontanare da noi una persona che ci perseguita per prima cosa dovrete lavorare durante la luna calante.

Ingredienti:

1 patata
Filo nero
Una candela nera

Un coltello

Una Tormalina Nera

Un capello della persona in questione (facoltativo )

Dovrete per prima cosa tracciare il cerchio e benedire gli ingredienti, incidere sulla candela il nome della persona che volete allontanare e immaginare, che il nome si dissolva, che questa persona esca dalla vostra vita.

Mai e dico mai, immaginare nulla di male, ma solo che quella persona si allontani da voi per sempre lasciandovi in pace.

Prendere la patata e tagliarla a metà, infilare il capello (o un pezzo d’unghia, una saponetta, dei peli) e la Tormalina e chiudere la patata legandola 9 volte con il filo nero. Di seguito recitare:

Dalla terra tu vieni e li tornerai,

e il male di(nome della persona)con te porterai!

(nome della persona)lontano da me portati via

con la benedizione degli Dei così sia!

Seppellite la patata e dimenticavi di quella persona.

Commenti (1)

  1. scusate mi potete dire l’incantesimo per spostare gli oggetti senza fare fatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>