Oroscopo 17 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

I vostri modi possono risultare oggi piuttosto rigidi e distaccati, specie se siete nati la prima decade. Certi vostri impulsi focosi è come se subissero una sorta di raffreddamento.

Toro

Particolarmente in ambito professionale si profilano per voi oggi situazioni soddisfacenti, in cui avete modo di ottimizzare i vostri sforzi, ottenendo risultati soddisfacenti.

Gemelli

Una sorta di necessità di maggior costrutto si fa sentire. Voi nati le ultime due decadi potreste accusare, però, qualche difficoltà, nei momenti in cui siete sotto sforzo.

Cancro

Senza nemmeno che ve ne rendiate ben conto, specie se siete nati la prima decade, oggi un clima teso si può instaurare fra voi e chi vi vuole bene.

Leone

La vostra giornata odierna evolve in maniera particolare, all’insegna dell’essenzialità e di ciò che veramente conta. Voi nati le ultime due decadi riuscite ad impegnarvi in tal senso.

Vergine

Anche se mentalmente potete non risultare sempre sufficientemente realisti, oggi riuscite però a far rendere in modo proficuo il vostro serio e costante impegno.

Bilancia

Chi vi conosce bene potrebbe stupirsi quest’oggi, specie se siete nati la prima decade, di fronte a certe vostre prese di posizione decisamente rigide.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro riuscite a coniugare abilmente certe vostre doti quali spirito combattivo, buone intuizioni e l’essere coriacei.

Sagittario

La vostra sensazione quest’oggi è che le situazioni evolvano un po’ più lentamente di quanto non possiate auspicare. Non per questo, però, i risultati non arrivano.

Capricorno

Un senso di graduale ripresa emerge per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Sia nel privato che sul lavoro sapete come raggiungere i vostri obiettivi.

Acquario

Potete avere la sensazione che la giornata evolva all’insegna di un richiamo ad una maggior costanza e concretezza.

Pesci

Risultati concreti, in grado di conferire notevole stabilità a delle situazioni che vi stanno a cuore, risultano favoriti dagli influssi astrali odierni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>