Invocazione per trovare sollievo

di Gianni Commenta

Trovare sollievo è la missione di tante persone che, ogni giorno, si trovano costrette ad affrontare numerose difficoltà che appesantiscono le loro giornate. Chi non mira a stare sereno e a trovare sollievo? Solo che l’impresa si rivela abbastanza complicata: per aumentare le possibilità di centrare l’obiettivo perché non affidarsi ad una invocazione?

Una invocazione semplice che in poche righe riesce ad esprimere tutto quello che ciascuna persona vorrebbe avere: la leggerezza di ogni giornata, il sollievo di respirare senza fatica. Ecco allora l’invocazione per trovare sollievo, da recitare ogni qualvolta ne sentirete il bisogno. Funziona? Nel dubbio tentare non nuoce, per cui provate ad affidarvi a questa sorta di preghiera per provare ad ottenere quello che volete. Potrete recitarla in qualsiasi momento della giornata, concentrandovi in particolar modo sul significato del testo: recitatela con convinzione, alla ricerca di un po’ di sollievo.

Invocazione per trovare il sollievo

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini,
Scenda Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
Affluisca amore nei cuori degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra.
Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.
Dal centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce,
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>