John Titor: guerra nucleare nel 2015 … verità o finzione

di Gianni 1

Oggi torneremo a parlare di John Titor. Era il 2 novembre del 2000 e lui si faceva chiamare Timetravel_0, ma il suo nome era John Titor. Cominciò a scrivere dei messaggi riguardanti i suoi viaggi attraverso lo spazio tempo, dichiarando di provenire esattamente dal 2036.

Nelle sue lunghe chiacchierate, John diceva di essere un soldato assoldato dal governo per una missione segreta, inoltre insieme a lui, secondo i messaggi lasciati, vi erano altri viaggiatori del tempo.

Titor predisse che ci sarà una guerra nucleare tra le potenze del Medio oriente, forse tra Israele e le potenze islamiche e a causa dell’ esitazione nel supporto occidentale ad Israele succederà un vero 48.Titor parlando dela situazione futura disse che:

« La popolazione ebraica in Israele non è preparata per una guerra molto offensiva. Sono preparati per l’estrema difesa. Il vacillante supporto occidentale a Israele dà agli stati vicini di Israele la confidenza ad attaccare. L’ultima risorsa per un Israele difensivo e per gli offensivi vicini stati arabi è usare armi di distruzione di massa. Nello schema delle cose, la guerra in Medio Oriente è una parte di quello che verrà, non la causa »

Quando gli venne chiesto se le armi di distruzione di massa sarebbero state utilizzate contro gli USA dalle potenze Arabe, Titor disse di no ma che verranno usate l’uno contro l’altro. Egli si spinse oltre dicendo:

Sono felice di vedere che è semplice lasciar perdere il Medio Oriente. Già, suppongo che non serva il cervello per questo, ma presto non si useranno neanche braccia e gambe.

Titor, dice che nel 2015 la Russia bombarderà con bombe atomiche gli USA, la Cina e l’Europa. Moriranno 3 miliardi di persone e tutto il mondo sarà a terra.

La guerra civile finì nel 2015 quando la Russia attaccò le città USA (il nostro nemico), la Cina e l’Europa. Russia e Cina hanno sempre avuto un rapporto molto strano. Anche le notizie che vedo ora indicano che il continuo commercio di armi con gli alleati, gli scontri di confine e la sovrapopolazione, porteranno a delle ostilità. L’Occidente diverrà molto instabile, il che dà alla Cina la fiducia per “espandersi”. Presumo che siate tutti consci del fatto che la Cina ha attualmente milioni di soldati maschi che non saranno mai in grado di trovare moglie. L’attacco all’Europa sarà in risposta a un esercito europeo unificato che si ammasserà e muoverà verso est partendo dalla Germania.

fonte

Commenti (1)

  1. Stavolta era vero. Un vero viaggiatore temporale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>