Congressi, avvenimenti ed incontri esoterismo – Marzo 2011

di Gianni Commenta

Quest’ oggi vi fornirò un nuovo elenco di tutti gli eventi, manifestazioni e congressi di astrologia che si terranno sparsi per il mondo nel mese di Marzo 2011.

Cercherò di dividere gli avvenimenti di giorno in giorno, in modo da darvi l’opportunità, di recarvi in tali luoghi.

Appuntamenti di Marzo 2011 di esoterismo:

4 marzo alle ore 20:45 a Mornago, in Via Monasi 22 1
NOVILUNIO in PESCI
Una serata di meditazione, per risvegliare i potenziali della luna dei Pesci e contattarne le energie della spiritualità elevata: la connessione con la fonte spirituale della vita, l’empatia verso il creato.

Dal 7 marzo, ogni lunedì alle ore 20:30 – 23 circa a Milano
Luna Argilla e Sacro Femminile, a cura di Anna Pirera
Le forme della Dea
Alla riscoperta dell’antica Dea e del femminile divino dentro di noi.
Lavorazione del’argilla alla sua cottura, le forme della Grande Dea dal Paleolitico e dal Neolitico fino ai giorni nostri.

20 marzo
Afrodite meditazione per KWAN-YIN
Dea cinese della Guarigione e della Compassione infinita, Kwan yin ci offre conforto nei nostri momenti difficili ed a sviluppare compassione e gentilezza degli altri…

Dom 20 marzo alle ore 20:45 a Milano,centro Yamambò, via Biceglie 74
OESTARA – EQUINOZIO DI PRIMAVERA
Celebrazione
Siamo nel periodo dell’equilibrio, l’oasi di armonia tra luce e buio, luna e sole, maschile e femminile un periodo ricco di fertilità, di amore e colori, una stagione di creatività e di danza gioiosa.
l’Equinozio è il momento dell’incontro della Dea e del Dio fanciulli, della loro danza, è il periodo in cui si esce dal letargo del lungo inverno e avviene il primo incontro con l’Altro, con l’innamoramento e la trasformazione.

Dom 3 aprile alle ore 20:45 a Mornago, Va, Via Monasi 22
NOVILUNIO in ARIETE

9- 10 aprile dalle 10 alle 19 e domenica dalle 10 alle 17 a Milano
Luna Seminario
Introduzione alle Vite Precedenti
Le vite precedenti: la possibilità di ricordi che emergono in meditazione guidata e uno spazio per riviverne i nodi, per sperimentarne le emozioni, per comprendere il legame con la nostra situazione attuale.

fonte Il cerchiodellaluna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>