La Garosmanzia

di Redazione Commenta

Oggi continueremo a parlare dei metodi di divinazioni sparsi ed usati nel mondo, in particolare parleremo della Garosmanzia un metodo di divinazione basato sulla lettura delle ombre d’acqua e delle immagini che si formano. Un metodo di divinazione antichissimo, la cui lettura nel corso del tempo è andata un po’ persa e quindi pochi segni rimangono con del significato.

Occorrente

Acqua pura
4 grosse candele di cera d’api
Un contenitore di coccio

Procedimento

Riempite il contenitore di coccio per metà di acqua pure, sistemate le candele sui quattro punti cardinali (Nord, Sud, Est, Ovest) accendetele e concentratevi sulla domanda, fissando attentamente la bacinella d’acqua. Dovreste scorgere delle ombre, o delle immagini poco nitide, queste sono la vostra risposta alla domanda.

I segni

La Vestale o la sacerdotessa, indica un segno infausto indica morte di un marito o dell’amore in genere, rottura dei legami affettivi, e degli affetti.

Il Cavaliere un altro segno negativo, indica un ambiente ostile ed inadatto che frena l’ambizione dell’individuo e ne sminuisce la crescita sociale, culturale e progressiva in genere.

Il Guerriero significa combattere, combattere per ciò che si vuole davvero, anche se al momento ci sono degli ostacoli da superare.

Il Sacerdote momenti difficili per la casa (e per il consultante) denota situazioni passeggere non propense per le proprie aspettative, momenti di stallo, ma se l’indovino vede più sacerdoti il responso si ribalta totalmente, cioè momenti felici e prosperi.

La Casa indica quanto avviene in famiglia per lo più piccoli problemi familiari e situazioni passeggere legate a dissapori ed inutili questioni familiari, significa semplicemente non impantanatevi in situazioni futili, ma guardate ai veri problemi per risolvere il tutto.

Il Cane segno positivo sotto tutti gli aspetti, avete ottimi amici e gente che vi supporta in tutte le vostre avventure, potreste affrontare il mondo intero ed essi vi seguirebbero, se avete progetti in cantiere questo è il momento di parlarne e di intraprendere le giuste mosse, sarete aiutati e supportati da tutte le persone a voi care.

La Gallina un presagio di noie e contrattempi, nulla di insuperabile, ma decisamente fastidiose e noiose beghe, legate a futili contrattempi.

La Civetta segno fausto e di lunga vita, come solo i saggi sanno godere, gioie intense ed emozioni piene vi aspettano… corretegli incontro.

Il Cavallo la vita che fugge via, non avete più tempo, sistemate tutto ciò che vi sta a cuore e tutto quello in sospeso, pericolo di morte.

Il Gatto segno di indifferenza a ciò che vi circonda credete che tutto vi sia dovuto e che tutti vi debbano qualcosa. Per superare le difficoltà che gli altri vi presentano dovrete cambiare in prima voi stessi e poi potrete cambiare le condizioni altrui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>