La Grande Invocazione

di Gianni Commenta

La Grande Invocazione è una preghiera conosciuta in tutto il mondo, tradotta in più di settanta lingue e dialetti diversi, ed è lo strumento più usato per favorire la piena attuazione del Piano di Dio sulla Terra.

Si basa su alcune teorie di fatto ovvero che esiste un’intelligenza basilare cui diamo il nome di Dio, che esiste nell’universo un Piano divino evolutivo, che si basa sull’amore. E che solo attraverso gli uomini e le loro azioni il piano divino può essere messo in atto. Attraverso la Grande Invocazione le energie divine possono essere usate e messe in libertà e veicolate in direzione positiva. Tutti gli uomini hanno il divere di farlo per attuare il Piano divino e farlo diventare qualcosa di concreto. Ecco in che cosa consiste la Grande Invocazione:

 

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
Affluisca amore nei cuori degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra.
Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.
Dal centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce.
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere
ristabiliscano il Piano sulla Terra.

 

INVOCAZIONE ALLA DEA DELLA CONOSCENZA

Versi semplici che mettono però a fuoco i punti salienti di un passaggio, quello del Piano divino agli uomini, che riveste un ruolo fondamentale per la società.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>