La lettura del pendolo divinatorio

di Redazione Commenta

La lettura del pendolo divinatorio sembra molto semplice, si pensa infatti che basta porre la domanda e ricevere la risposta con il si il no e il forse, invece bisogna avere una certa dimestichezza nel svuotare la mente, nel non influenzare in alcun modo il pendolo con gli stati emotivi, ma andiamo per gradi. La prima cosa da fare dopo aver purificato, consacrato e aver stretto un contatto con il pendolo, dobbiamo chiedere al pendolo stesso di indicarci la risposta positiva, quella negativa e l’incertezza, perché non tutti i pendoli vanno nella stessa direzione.

Postura per la divinazione con il pendolo

Innanzitutto prima di fare qualsiasi domanda, bisogna mettersi nella posizione corretta per la lettura., quindi sedetevi comodi su una sedia vicino ad un tavolo, piedi saldi per terra e vicini, non accavallate mai le gambe, poggiate il gomito del braccio destro sul tavolo, (sinistro se siete mancini), l’altra mano tenetela chiusa a pugno, prendete il filo del pendolo che deve essere lungo almeno 3-4 centimetri, la cosa migliore sarebbe misurare la lunghezza che va dal polso al gomito, ma se vi è scomodo o troppo lungo potete anche farlo più corto. Il filo tenetelo con il pollice e l’indice (o il medio), non stringetelo e sopratutto non siate nervosi, non muovete il braccio, allontanate ora il pendolo dal vostro braccio lasciandolo penzolare.

Test del pendolo divinatorio

Dopodiché porgete queste domande al vostro pendolo. Attenzione: il dialogo con il pendolo è personalissimo, bisogna stabilire un codice personale che permetta di interpretare le rotazioni o i movimenti lineari come risposte negative o positive.

-Qual’è il tuo si
-Qual’è il tuo no
-Qual’è il tuo forse
Segnate su un foglio le direzioni per non dimenticarle, poi proseguite con delle domande che sapete sicuramente la risposta tipo:
Il mio nome è …?
Ho un cane ?
Ho un gatto?
Sono sposata?
Ho tatuaggi?
Eccetera eccetera, più domande fate, più sarete sicuri che il pendolo funzioni a dovere.

Avvertenze

Non mettersi mai vicino a degli specchi.
Controllare che non ci siano finestre aperte o spifferi.
Avere sempre uno stato emozionale rilassato e sereno.
Non far toccare a nessuno il proprio pendolo, il pendolo deve essere toccato solo dalla vostra energia e non da altri.
Cercate di non aver intorno persone negative che innervosiscono il pendolo.
Gli orari favorevoli per la lettura del pendolo sono alba e tramonto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>