Lealtà o menzogna?

di Redazione Commenta

Il rapporto di coppia, che esso sia d’amore o d’amicizia è basato sulla fedeltà e sulla sincerità, se questi due elementi fondamentali mancano il rapporto crolla. Molte volte, quindi, ci chiediamo se il nostro compagno/a o amico, sia sincero con noi, se l’amore che noi mettiamo nel rapporto equivale a quello che mette lui/lei. A proposito di questo oggi vedremo un incantesimo utile per rivelare l’impegno del vostro partner o amico.

Ciò che occorre:
una candela marrone
un oggetto personale
N.B. La candela marrone simboleggia la neutralità, l’incertezza ed l’esitazione, per questo motivo è ottima per testare il livello di impegno di una persona nei vostri confronti.
L’oggetto personale ovviamente deve essere della persona che si vuole testare. L’oggetto dovrà essere legato ad una collana, o catena o filo.

Procedimento

In un giorno di Luna Nuova, preparate il vostro altare, o ciò che utilizzate durante i rituali, posizionate, dunque, la candela al centro, d’avanti a voi ed accendetela. Rilassate la mente, liberatevi da ogni pensiero negativo, e sopratutto non pensate e non preoccupatevi della risposta, perché così facendo rischierete di compromettere il responso. Quindi respirate e concentratevi solo sul respiro.

Prendete l’oggetto personale che avrete legato al filo, e fate oscillare sulla candela. Fate attenzione, cercate di tenerlo a distanza di sicurezza dalla fiamma, in modo tale da non rischiare di bruciare l’oggetto e voi stessi. Ora mantenete “il pendolo” sulla fiamma e recitate più e più volte:

“Fiamma che arde e brucia,
mostrami la verità,
mostrami la sua vera lealtà”

Continuate a ripetere la formula, e mentre aumentate il tono della voce, avvicinate sempre di più l’oggetto alla fiamma, quando il calore che sprigiona la candela sarà troppo forte, e rischiate di bruciarvi le mani, fate cadere l’oggetto. Ma attenzione, non indirizzate voi la caduta, fatelo cadere e basta. Se l’oggetto cade fra voi e la candela l’impegno del compagno/a sarà reale, se invece cade sul lato opposto, o comunque lontano da voi, la persona “amica” non realmente sincera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>