Magia rossa con il potere delle erbe

di Redazione 3

Oggi ci dedichiamo alla magia rossa, per legare la persona amata, a voi, combinandola, però, con il potere di varie erbe. Le erbe che utilizzerete possono essere reperite molto facilmente, ma è importante che siate voi a raccoglierle o a comprarle in erboristeria.

Occorrente

Verbena
Rosmarino
Basilico
Mirto
Alloro
Timo
Santoreggia
Bacinella di rame
Acqua fresca (presa dal fiume o purificata)
Bottiglia

Procedimento

Iniziate il rituale di domenica a mezzanotte, in Luna Crescente, preparate la bacinella di rame con l’acqua di fiume, se non è disponibile, prendete un po’ di acqua dal rubinetto e purificatela, ora prendete un po’ di verbena e dite:

“Per il potere di questa Verbena, la domenica…(pronunciate il nome della persona amata)
tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre”

Lasciate alla luce lunare, la bacinella di rame colma d’acqua e con la verbena dentro, la notte successiva alla stessa ora, prendete il rosmarino ed immergetelo all’interno dicendo:

“Per il potere di questo rosmarino, il lunedì (dite il nome del partner)
tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre”

Lasciate di nuovo la bacinella alla luce lunare fino al giorno dopo, quando alla stessa ora, prenderete la bacinella ed immergerete il basilico nell’acqua, dicendo:

“Per il potere di questo Basilico, il martedì (dite il nome del partner)
tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre”

Continuerete ogni giorno questo rito, immergerete le erbe nell’acqua, seguendo l’ordine,che vi ho sopra scritto, al settimo giorno prederete la bacinella e direte:

“Oh Dea Madre, dammi questo amore
tu che tutto crei, crea nel suo cuore l’amore per me”

Fatto tutto ciò, filtrate tutto e mettetelo in una bottiglia, che lascerete sigillata al buio in un luogo nascosto. Quando avrete l’occasione, versate qualche goccia della “pozione” nella bevanda del vostro lui, oppure spruzzate qualche goccia su una lettera che gli invierete. Attendete con pazienza che la magia si compi.

Commenti (3)

  1. Salve per per quanto riguarda la magia rossa fatta con le erbe per tutta la settimana volevo avere altre informazioni l’acqua quanta deve essere e poi va aggiunta giorno per giorno? e le erbe quanti grammi debbono essere? man mano che passano i giorni le erbe vanno tolte oppure devono restare li nel calderone e devono solo essere aggiunte delle altre grazie

    1. @Alex: L’acqua deve essere abbastanza per tutte le erbe, di conseguenza la bacinella di rame o calderone deve essere abbastanza colma . La quantità di erba la decidete voi, e le erbe devono rimanere nell’acqua e giorno per giorno dovrete aggiungere le altre.

  2. salve ,volevo delle spiegazioni riguardo il filtrare tutto , volevo sapere devo conservare le erbe ?. ho l’acqua?. e poi le gocce da versare , le posso versare sulla foto della persona in questione ?, spero di ricevere qualche risposta ,un grazie anticipatamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>