Meditazione guidata attraverso la runa Tyr, I PARTE

di Redazione Commenta

Per la sezione rune magiche, oggi proseguiremo nel viaggio attraverso la scoperta del mondo runico, e conosceremo il mondo della runa Tyr, runa di elevazione e vittoria. Chi di voi ha letto le altre meditazioni sa bene, che ogni runa ha un lato di luce e un lato oscuro, che chi intraprende il viaggio, deve scoprire ed affrontare, in modo tale da ottenere tutta la forza della runa. E’ bene ricordare che il viaggio attraverso le rune, è si, un viaggio attraverso la loro conoscenza, ma è un viaggio attraverso noi stessi, la nostra anima e il nostro lato più oscuro. Ora preparate il vostro registratore, registrate la meditazione, cuffie alle orecchie, e si inizia il viaggio..

State galleggiando in un mare pieno di caos, intorno a voi forme indistinte vi circondano, lottate contro la corrente, e contro degli esseri non bene definiti, che fanno rumori gutturali e vengono verso di voi. In quel buio tetro, dove nessuna luce vi illumina il cammino, dove le acque putride e nere sembrano volervi inghiottire, cercate disperamene un appiglio, un pezzo di terra, dove potervi appoggiare, dove poter riposare, dove poter vedere un po’ di luce.

Alzate lo sguardo, e vedete un unico barlume d’argento, non capite cos’è, o dove sia, pare sia nello spazio, ad ogni momento brilla sempre di più, è forse una stella fissa nel cielo? Illumina il mare, e voi finalmente potete vedere dove vi trovate. Le acque dapprima agitate, si acquietano, esse diventano più pensanti, fino a diventare fango, e finalmente riuscite a toccare la terra solida. E finalmente riuscite a respirare anche un po’ di aria pulita.

Il fascio di luce che proviene dalla stella diventa una grande colonna di luce, che forma un grande pilastro che tiene in alto cielo scuro della notte, che ora è pieno di stelle. Respirate a pieni polmoni l’aria limpida, fissando la stella, contenti del fatto che siete sulla terra ferma, e contenti che quella stella vi abbia salvato. Ma c’è qualcosa che incomincia a ringhiare dietro di voi? Cosa sarà mai?

Il viaggio attraverso la runa Tyr prosegue nel prossimo articolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>