Preghiera per sciogliere i nodi

di Gianni Commenta

Non solo novene, ma anche preghiere per sciogliere i nodi e cercare quindi di vivere con spensieratezza la vita achat viagra canada. Certamente non è così semplice e non basta una preghiera per ottenere buoni risultati, tuttavia è questa una buona base di partenza dalla quale si possono poi ottenere altrettanti buoni risultati.

Preghiera per sciogliere i nodi

Vergine Maria, Madre del bell’Amore, Madre che non ha mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i suoi figlioli tanto amati, perchè sono spinte dall’amore divino e dall’infinita misericordia che esce dal Tuo cuore volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione. Guarda il cumulo di “nodi” della mia vita.
Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi Maria, Madre incaricata da Dio di sciogliere i “nodi” della vita dei tuoi figlioli, ripongo il nastro della mia vita nelle tue mani. Nelle tue mani non c’è un “nodo” che non sia sciolto.
Madre Onnipotente, con la grazia e il tuo potere d’intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo “nodo” (nominarlo se possibile…). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Spero in Te.
Sei l’unica consolatrice che Dio mi ha dato. Sei la fortezza delle mie forze precarie, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione di tutto ciò che mi impedisce di essere con Cristo.
Accogli il mio richiamo. Preservami, guidami proteggimi, sii il mio rifugio.
Maria,che scioglie i nodi, prega per me

Ti potrebbe interessare anche:

NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (PRIMA PARTE)

NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (SECONDA PARTE PARTE)

NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (TERZA PARTE PARTE)

NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (QUARTA PARTE)

NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (QUINTA PARTE)

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>