Meditazione per le vite passate

di Gianni 3

Oggi voglio presentarvi un Incanto che fa parte della magia bianca e serve per scoprire chi eravate in una vita passata.

La prima cosa che dovrete fare è chiudere la porta della stanza, successivamente mettere uno specchio davanti a voi e restare in una stanza completamente buia.

Accendere una candela davanti allo specchio, ma non deve essere riflessa direttamente, poiché lo specchio deve riflettere solo il volto.

Poi dovrete fissare i vostri occhi, senza togliere lo sguardo dallo specchio … questa meditazione le prime volte dura circa 20-30 minuti.

Dopo due o tre giorni che si prova vi dovreste accorgere di un fenomeno singolare, ossia il volto assumerà nuove fisionomie, comincerà a cambiare, diventerà un volto diverso che non riconoscerete neppure come il vostro.

Da quel momento cominceranno ad apparire volti di vite passate. Dopo una settimana, il vostro volto diventerà come una pellicola di tante immagini.

Verso la terza settimana, accadrà la cosa molto strana … tutto ad un tratto lo specchio non rifletterà più nessun volto.

In quel momento dovrete chiudere gli occhi e guardare l’inconscio e solo allora avrete l’opportunità di vedere chi siete veramente stati nella vita passata.

Questa meditazione è veramente molto forte e richiede tanta forza ma anche una certa serenità interiore.

Fatemi sapere come è andata!!!

fonte

Commenti (3)

  1. già prima di leggerlo avevo fatto meditazione davanti a uno specchio, ma nn così con la candela e mi era apparso un bellissimo viso di una donna dai capelli rossi e con gli occhi azzurri. nn sono così realmente.Da adulta mi sono tinta i capelli di rosso. All’epoca avevo 17anni.

  2. salve al posto di una candela posso usare una fonte di luce soffusa? o no?

  3. scusate…ma se qualcuno prova e poi fa dei sogni strani e si ritrova segni sl corpo nn è normale vero?….si può tornare indietro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>