Oroscopo 21 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Relazioni sentimentali condotte all’insegna di una certa trasgressività possono contraddistinguere la vostra giornata odierna, soprattutto se siete nati l’ultima decade.

Toro

Vari equivoci possono caratterizzare la vostra giornata odierna. In un certo senso pare mancare una certa coerenza fra ciò che vivete emotivamente ed i vostri pensieri.

Gemelli

Cogliete gli ultimi bagliori di Venere a voi propizia, in grado d’illuminare con toni di trasgressione quest’oggi la vostra vita sentimentale, prima di divenire a voi piuttosto dissonante.

Cancro

Il vostro atteggiamento nei confronti dei legami che per voi più contano potrebbe risultare per certi versi u po’ distaccato, quasi non provaste sufficiente interesse e coinvolgimento.

Leone

Le vostre relazioni sentimentali si colorano di un pizzico di trasgressione, grazie al particolare influsso di Venere, in procinto di congedarsi da voi, dopo avervi illuminato favorevolmente.

Vergine

Ogni cosa pare seguire un ordine ben predeterminato e ciò vi aggrada, anche in un periodo in cui potreste, comunque, prendere ogni cosa con maggior spensieratezza.

Bilancia

Qualora desideriate vivere situazioni sentimentali al di fuori degli schemi, gli influssi astrali odierni vi spingono in direzioni alquanto bizzarre ed impensabili.

Scorpione

Finalmente Venere dissonante si appresta a liberarvi dalla sua fastidiosa influenza, non senza prima, tuttavia, causare un po’ di caos nella vostra vita sentimentale.

Sagittario

Approfittate degli ultimi raggi di Venere che ancora per oggi colora di toni appassionati e trasgressivi la vostra vita sentimentale, specie se siete nati l’ultima decade.

Capricorno

Per quanto possiate impegnarvi, non sempre siete in grado di trovare delle soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di chi vi vuole bene e vi sta vicino.

Acquario

Si appresta a terminare quest’oggi, grazie all’allontanamento di Venere poco propizia, il periodo per certi versi complesso vissuto ultimamente in campo sentimentale.

Pesci

Da oggi potete avere la sensazione di faticare un po’ di più rispetto al consueto, ad esprimere le vostre emozioni, particolarmente se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>