Buon compleanno Toro!

di Gianni Commenta

Alle ore 16.13 (ora solare) di oggi il Sole entra nel vostro segno enfatizzando ancora più del consueto la vostra propensione per le situazioni stabili, che non si discostino eccessivamente da una certa abitudinarietà.
Giove ancora costantemente a voi propizio, almeno se siete nati le ultime due decadi, vi regala ancora un mese all’insegna di ottime situazioni, proficue e soddisfacenti anche da un punto di vista prettamente economico.

Siete, comunque, soprattutto voi nati la prima decade ad impegnarvi maggiormente e con assoluta serietà per il raggiungimento dei vostri obiettivi, grazie al costante appoggio di Marte.

Dal 9 maggio il vostro modo di ragionare, grazie a Mercurio vostro alleato, diviene ulteriormente pragmatico e concreto, consentendovi di ottimizzare i vostri sforzi per il conseguimento di ciò che vi siete prefissati.

Ciò si traduce anche nella possibilità di conferire ulteriore solidità a dei progetti che magari state conducendo assieme alla persona che vi sta a cuore, ottenendo così carta bianca e sicuro appoggio.

Possono essere anche situazioni importanti, grazie al favore di Plutone, ad essere oggetto di una lenta ma sostanziale trasformazione, che v’impegnate a portare avanti senza remore.

Sentimentalmente prosegue il periodo per certi versi particolare per voi, in cui se lo desiderate avete modo di vivere l’amore senza eccessivo impegno o coinvolgimento, guardandovi attorno non disdegnando nemmeno qualche situazione che si distacchi dalla vostra consueta routine. Del resto è questa una delle particolarità energetiche apportate dall’energia di Venere.

Professionalmente il periodo davvero ottimo si prospetta per voi fra il giorno 9 ed il 24 di maggio, grazie alla favorevole presenza di Mercurio vostro alleato, che v’induce ad essere ancora più concreti e pragmatici nella conduzione dei vostri progetti lavorativi, così come nella modalità con cui conducete le vostre trattative economiche.

Si profila, dunque, un mese ancora in crescendo, in cui avete modo di consolidare ulteriormente delle situazioni a cui già da tempo vi state dedicando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>