Oroscopo 1 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il mese inizia in maniera piuttosto altalenante per voi. Se Luna, Marte ed Urano vi offrono i loro favori, Sole, Mercurio, Venere e Saturno continuano a smorzare un po’ il vostro slancio.

Toro

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di dar spazio a nuove prospettive, in grado di farvi distaccare anche da alcune vostre abitudini.

Gemelli

Un umore piuttosto fastidioso vi può caratterizzare all’inizio di questo mese, particolarmente se siete nati la prima decade.

Cancro

Potete sentirvi ancora un po’ sotto tono, soprattutto se siete nati la prima decade. Sia nel privato che sul lavoro qualche difficoltà nel relazionarvi non è esclusa.

Leone

Curiosità, desiderio di osare ed idee improvvise vi contraddistinguono quest’oggi particolarmente se siete nati la prima decade. Gli astri propizi vi conferiscono slancio ed ottimismo.

Vergine

Qualche malumore, ma di lieve entità vi può caratterizzare quest’oggi, specie se siete nati la prima decade. Chi vi è vicino e vi vuole bene, però, vi dona il suo sostegno.

Bilancia

Per una giusta causa siete disposti ad impegnarvi senza riserve, soprattutto se siete nati la prima decade. Gli astri a voi propizi vi donano una sostanziosa spinta in tal senso.

Scorpione

Per una volta tanto potete mettere da parte la vostra diffidenza e guardare verso alcune situazioni nuove con innato ottimismo. Gli influssi astrali odierni ve lo consentono.

Sagittario

Il vostro mese inizia davvero bene. Gli influssi astrali a voi propizi, specie la Luna e Marte, enfatizzano il vostro innato ottimismo ed un certo desiderio di osare.

Capricorno

Il vostro umore continua ad essere non proprio al top, ma alcuni influssi astrali vi aiutano, se non altro, a sdrammatizzare ciò che v’infastidisce.

Acquario

Un atteggiamento un po’ più gioioso e possibilista vi caratterizza all’inizio di questo mese, consentendovi di relazionarvi serenamente con chi vi è vicino.

Pesci

In alcuni frangenti quest’oggi potreste risultare privi di un adeguato senso della misura. Se ve lo fanno notare, quindi, non prendetevela a male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>