Oroscopo 17 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata di contraddizioni per voi in cui se da un lato la Luna vi offre tutta la sua favorevole spinta, Venere meno propizia stempera il vostro buonumore.

Toro

Una sorta di maggiore dinamismo oggi vi caratterizza, ma in certi frangenti potete dare l’impressione di voler fare un po’ troppo le cose di testa vostra.

Gemelli

Alcuni influssi astrali a voi propizi possono indurvi nella giornata odierna a sentire una sorta di necessità di primeggiare, sia in ambito privato che professionale.

Cancro

Si profila per voi una giornata non priva di tensioni, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Luna e Venere dissonanti vi influenzano in tal senso.

Leone

Una certa irruenza caratterizza oggi soprattutto voi nati la prima decade. Potreste anche decidere improvvisamente di rivoluzionare tutto, senza starci troppo a pensare.

Vergine

In alcuni frangenti nella giornata odierna potreste sentirvi non del tutto a vostro agio, dato che c’è chi attorno a voi a vostro avviso si prende dei rischi eccessivi.

Bilancia

Si profila una giornata non troppo facile per voi. Luna e Venere alquanto dissonanti influenzano soprattutto voi nati le prime due decadi.

Scorpione

Il vostro innato spirito combattivo può risultare enfatizzato da alcuni influssi astrali odierni. Cercate di contare fino a dieci prima di reagire in modo impulsivo.

Sagittario

In un periodo in cui tutto può sembrarvi in un certo qual modo lento, alcuni influssi astrali a voi propizi enfatizzano la vostra capacità di risolvere tutto rapidamente.

Capricorno

Il normale corso della vostra giornata potrebbe venire alterato oggi da alcune situazioni in grado di infastidirvi, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Uno spiccato spirito di improvvisazione oggi vi caratterizza. Vi attivate in modo deciso ed attivo, tanto più se si tratta di contesti nuovi, specie se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Chi vi è vicino potrebbe stupirsi oggi, di fronte ad alcune vostre reazioni ferme e decise. In ciò non mancano, tuttavia, possibili contraddizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>