Oroscopo 16 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Sia sul lavoro che nel privato alcuni vostri atteggiamenti possono continuare a risultare decisamente tropo rigidi. All’occorrenza sapete, però, essere comprensivi.

Toro

Gli influssi astrali a voi propizi di oggi, pur aiutandovi a manifestare le vostre logiche in maniera chiara e precisa, vi aiutano anche a prestare ascolto ad opinioni diverse dalle vostre.

Gemelli

In alcune circostanze nella giornata odierna il vostro scarso realismo può portarvi del tutto fuori strada, inducendovi ad utilizzare le vostre risorse in maniera tutt’altro che opportuna.

Cancro

Anche senza la necessità di troppe parole, specie se siete nati l’ultima decade, siete in grado di cogliere le esigenze di chi vi è vicino e vi vuole bene.

Leone

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni vi regalano una giornata serena, purché non compiate azioni al di fuori degli schemi.

Vergine

Anche nella giornata di oggi, sia nel privato che sul lavoro potete apparire piuttosto distratti e tutt’altro che concentrati, come solitamente siete in grado di essere.

Bilancia

Forma generale e concentrazione in graduale ripresa, almeno se siete nati la prima decade. Badate a non incepparvi su certe idee in maniera troppo rigida.

Scorpione

Gli influssi astrali odierni, comunque a voi propizi, vi consentono all’occorrenza di essere distaccati quanto occorra, ma allo stesso tempo comprensivi verso chi vi è accanto.

Sagittario

Anche nella giornata odierna in alcuni frangenti potreste risultare un po’ confusi e non del tutto coerenti, soprattutto se siete nati l’ultima decade.

Capricorno

Il fatto di perseguire degli obiettivi che vi siete prefissati, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, non vi impedisce di dar spazio a chi vi è vicino, meritevole della vostra attenzione.

Acquario

Un insolito pragmatismo può contraddistinguere soprattutto voi nati l’ultima decade, ma allo stesso tempo siete in grado di ammorbidirvi, qualora occorra.

Pesci

Progetti di rilievo hanno modo di crescere solidi, soprattutto per voi nati l’ultima decade. Per fare dei passi avanti importanti sapete, comunque, anche seguire le vostre intuizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>