Oroscopo 17 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

I momenti di relax sembrano fatti appositamente quest’oggi per consentirvi di raccogliere nuovi stimoli, specie se siete nati la prima decade.

Toro

In un certo senso, rispetto all’ultimissimo periodo, oggi potreste risultare più teorici che pratici. Favorite le nuove conoscenze ed i contati personali schietti e disinvolti.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, specie se siete nati la prima decade. Sole, Luna, Venere e Giove vostri alleati vi rendono ancora più frizzanti del consueto.

Cancro

Complice anche l’eventuale tempo libero a vostra disposizione, potreste sentirvi maggiormente ben disposti ad allargare la cerchia delle vostre conoscenze.

Leone

Quest’oggi, soprattutto se siete nati la prima decade, avete la capacità di essere spigliati e propositivi. Le vostre idee risultano brillanti e coinvolgenti.

Vergine

Chi vi conosce bene potrebbe quasi stentare a riconoscervi quest’oggi, tanto apparite svagati e poco concentrati in ciò che fate, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

Momenti davvero piacevoli e stimolanti si profilano per voi particolarmente se siete nati la prima decade, grazie ai favori di Luna, Venere e Giove.

Scorpione

In alcune circostanze potreste sentirvi quest’oggi un po’ spiazzati, dato che per i vostri gusti potrebbero emergere dalla vostra giornata odierna anche troppi stimoli.

Sagittario

Possibili malumori possono contraddistinguere soprattutto voi nati la prima decade. Gli astri poco propizi possono indurvi a disperdere le vostre energie in troppe direzioni diverse.

Capricorno

La giornata odierna si presta a consentirvi di rilassarvi un po’, allargando la vostra prospettiva in direzioni che spesso manco contemplate. Concentrazione ancora un po’ in calo.

Acquario

Momenti davvero soddisfacenti contraddistinguono la vostra giornata odierna, specialmente se siete nati le prime due decade. Si susseguono nuove conoscenze e contatti nuovi stimolanti.

Pesci

Andate incontro ad una giornata che evolve per voi in maniera non troppo eclatante. Potreste avere la sensazione di non riuscire a concludere molto, specie se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>