Il pentacolo di Re Salomone

di Redazione Commenta

Ne avrete sicuramente sentito parlare, o comunque avrete già visto questo simbolo in altri siti esoterici, esso è un simbolo antichissimo che veniva e viene usato per aprire le porte dell’occulto e ricevere la sapienza e il potere. Il pentacolo di Salomone o anche detto “Il grande talismano dominatore” viene usato come talismano, può essere costruito manualmente o comprato.

Ovviamente questo talismano non tutti possono usarlo, bisogna avere pazienza, fede, forza e coraggio, essere pronti a tutto ciò che può capitarvi e non avere paura degli spiriti che si presenteranno. Il talismano, come ovvio, prende il nome dal suo famosissimo inventore Re Salomone che lo usò per costringere gli spiriti sia infernali che celesti ad obbedirlo.

Esso come anticipato prima, può essere costruito manualmente e deve contenere i seguenti metalli: oro, ottone e bronzo, deve essere fabbricato di Domenica mattina all’alba, e deve essere riposto, in seguito, in un sacchetto di seta rosa carne, dove avrete anche messo un pezzo di pietra calamita, dicendo queste parole:

“Nel nome tre volte santo e onnipotente del Supremo Fattore di tutte le cose, nel nome del Figlio e dello Spirito Santo, uno e trino, per la grazia concessa agli angeli della luce, per quella grazia che mi fece creandomi a sua immagine e somiglianza; per la possanza conferita ai sette pianeti: Sole, Luna, Marte , Mercurio, Giove, Venere, Saturno, di regnare, influire e dominare su tutto quanto è nel cielo, sulla terra, nelle acque; per le sacre parole racchiuse in questo talismano dominatore; nel nome degli spiriti buoni. Adonay, Elochais, Almanab, ai quali chiedo protezione a fine di acquistare, mercè tua, l’assoluto dominio delle creature, degli spiriti, degli elementi”.

Dopodiché prenderete il sacchetto con il talismano e la pietra calamita al suo interno e la profumerete con incenso puro e mirra. Ogni Domenica al sorgere del sole dovrete mettere all’interno del sacchetto della polvere d’acciaio, che servirà ad alimentare il talismano, e sette chicchi di grano come offerta ai 7 pianeti, di seguito prenderete il sacchetto con le offerte e direte:

“Oh Pianeta misterioso, regoli e governi in quest’ora tutti i destini del mondo e delle cose create, tiemmi sotto la tua protezione, difendimi, favoriscimi con tutti i tuoi doni fino all’ora della morte. Amen”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>