Riaccendere l’amore nel vostro cuore

di Redazione Commenta

E’ il tempo dell’amore, di nuovi amori, di rotture amorose e rappacificamenti, è tempo di innamorarsi di un nuovo cuore o di rinnovare l’amore che si prova verso il partner, o di riaccendere la fiamma della passione ed oggi vedremo come fare per accendere quest’ultima.


C’è un momento nella coppia dove sembra che tutto sta andando a rotoli ed è proprio in quel momento che bisogna fare qualcosa, qualcosa che possa riaccendere la passione, l’amore, prima che sia troppo tardi per salvare il salvabile. La magia ci viene in aiuto, ma più che altro ci può venire in aiuto una delle divinità più “gettonate” nella sfera affettiva “Venere”, Dea dell’amore romantico e passionale, colei che può riaccendere anche il cuore più freddo.

Ciò che occorre per l’incantesimo

Olio di rose
Una candela rossa
Una candela rosa
Ago
Strumenti per il cerchio

Come procedere all’incantesimo

Assicuratevi che l’incantesimo sia eseguito di Venerdì nell’ora di Venere in un giorno dove la Luna è in fase Crescente. Preparate tutto ciò che vi occorrerà all’evocazione. Aprite il cerchio come siete soliti fare ed evocate la Dea Venere. Una volta che vi sarete assicurati che essi vi stia dando ascolto. Prendete le due candele, sulla candela rossa con l’ago incidete la parola “Passione” sulla candela rosa incidete la parola “Amore”, ungete le due candele con l’olio di rose, e caricate le due candele con la vostra energia strofinandole fra le mani.

Fatto ciò pensate all’amore, al sentimento e alle sensazioni che esso vi regale e vi trasmette, poi dite:

“ In questo giorno di Luna Crescente
dove i sentimenti aumentano velocemente
(Accendete le candele)
Riaccendo la fiamma del mio cuore
che possa da oggi in poi ardere di passione
e amore solo per te (Nome).
Possa Venere, tu darmi ascolto
e possa tu benedire per sempre quest’amore”.

Dopodiché meditate ancora nel cerchio. Ringraziate e congedate la Dea Venere, rilasciate il cerchio e lasciate che le candele si consumino completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>