Spezzare ogni maleficio con la preghiera di Padre Robert De Grandis (quarta parte)

di Gianni Commenta

Spezzare ogni maleficio con la preghiera di Padre Robert De Grandis? E’ questa una valido aiuto per centrare il vostro obiettivo che è quello di vivere una vita piena e in salute, lontani da preoccupazioni e eventi negativi.

Nel nome di Gesù io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale e lavoro infernale. Nel nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologhi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo, lettura della mano, pranoterapisti, movimento della Nuova Era, pratica di reiki, operatori dell’ occulto, foglie di tè, carte e tarocchi, santoni, operatori psichici, culti satanici e spiriti guida, maghi, streghe ed operatori Vodoo (pron. Vudù).

Ne nome di Gesù io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore a Gesù Cristo.

Ecco, Dio è la mia salvezza, io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore. Egli è stato la mia salvezza.

Amen. Alleluia. Amen.

Maleficio e preghiera, ti potrebbe interessare anche:

La preghiera di Padre Robert De Grandis per spezzare ogni maleficio (prima parte)

Spezzare ogni maleficio, la preghiera di Padre Robert De Grandis (seconda parte)

Padre Robert De Grandis, preghiera per spezzare ogni maleficio (terza parte)

Maleficio bye bye con la preghiera

Preghiera contro il maleficio

Vittima di maleficio? Ecco i 5 sintomi più evidenti

Setta dei Teschi, è mistero nel Torinese

Photo | Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>